Andreas Muller non dimentica le sue origini e ha gli occhi a cuore quando parla dei suoi amati genitori. Specialmente nei confronti di sua madre Rosa, una donna che ha dedicato la sua esistenza alla famiglia e ai figli, come raccontato dal ballerino in una intervista. “Mia mamma è una persona molto buona che ha dedicato la vita ai sacrifici per i propri figli”, ha detto orgoglioso Andreas Muller che, come dicevamo, ha costruito un rapporto molto buono anche con il papà che lo ha sempre sostenuto e spronato nel suo percorso nel mondo della danza.



Non a caso, parlando dei suoi genitori, Andreas ha descritto il padre come un modello e un punto di riferimento da seguire nei momenti più difficili. Al di là di questo non si hanno moltissime altre informazioni sui suoi genitori, anche perché Andreas è sempre stato piuttosto abbottonato su questo aspetto.

Andreas Muller, i suoi genitori come modello: “Facciamo respirare alle piccole l’amore”

Di sicuro Andreas Muller si ispira agli insegnamenti dei suoi genitori nella crescita delle piccole gemelle Penelope e Ginevra, avute dalla compagna Veronica Peparini. Prosegue tutto per il meglio per la coppia e le nuove arrivate incantano tra sorrisi e qualche pianto. “Stiamo già facendo respirare alle piccole i sapori essenziali della vita: l’amore, il sorriso, la presenza e l’affetto”, hanno detto i neo genitori.



“Siete un viaggio indescrivibile. Vi amiamo immensamente”, le parole del ballerino sulle sue figlie. “Quando sono nate le gemelline, il mio primo pensiero è andato a mio zio. Poi mi hanno detto che era il giorno di San Salvatore e mi sono venuti i brividi”, ha raccontato ancora il ballerino di Amici dopo aver realizzato il suo sogno con Veronica.

Leggi anche

Andreas Muller e Veronica Peparini/ La coppia stupisce tutti a La Talpa: la strategia vincente e le critiche