Andreas Muller e Veronica Peparini verso il matrimonio?

La storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini prosegue a gonfie vele e si arricchisce di un sogno nel cassetto che, sperano entrambi, possa realizzarsi il prima possibile: il matrimonio. La coppia, che si è conosciuta ed innamorata ad Amici di Maria De Filippi, è fidanzata dal 2018 e lo scorso marzo sono diventati genitori di due splendide gemelline, Penelope e Ginevra. Per il ballerino e la coreografa è un momento d’oro e, dopo la proposta di matrimonio avvenuta durante La talpa, reality cui hanno partecipato insieme, le nozze sono ora un’ipotesi concreta.



Attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram, Andreas ha pubblicato una carrellata di foto e video che ritraggono i giorni di festa vissuti in famiglia; al loro fianco, protagoniste degli splendidi scatti, ci sono ovviamente le due gemelline. Ma la prima foto della serie è davvero speciale e ritrae un prezioso anello di fidanzamento, regalo del ballerino per la sua compagna di vita nonché futura moglie. Ma quando avverrà il matrimonio?



Andreas Muller e Veronica Peparini, l’anello e la data ancora da definire

A corredo delle fotografie su Instagram, Andreas Muller ha condiviso un tenero messaggio dedicato alla sua famiglia, a Veronica Peparini, alle figlie e al pensiero del matrimonio: “Inizia un nuovo capitolo e noi siamo pronti a coronare quest’anno di tanti nuovi momenti magici. Stiamo definendo la data del nostro matrimonio e vorremmo che a portarci le fedi fossero proprio Penelope e Ginevra con Olivia e Daniele. Quindi mentre aspettiamo che loro riescano a muovere i primi passi noi iniziamo ad immaginarci e ad organizzare partendo da zero quello che sarà un altro dei giorni più importanti della nostra storia!“.



La data è ancora da definirsi, ma i progetti di coppia sono ben chiari: nel giorno del loro matrimonio, infatti, a portare le fedi saranno le loro due gemelline oltre a Olivia e Daniele, i figli di Veronica Peparini nati dal precedente matrimonio con il ballerino Fabrizio Prolli. L’anello di fidanzamento c’è, manca ora soltanto la data in cui scambiarsi le promesse e diventare finalmente marito e moglie.