Howe diventa papà: il tenero annuncio sui social

Andrew Howe è diventato papà: è nata la piccola Anna frutto dell’amore con la compagna Ilaria. Una foto tenerissima sui social ad annunciare la lieta novella ai fan: “Da oggi in poi io e (Ilaria, ndr.) sapremo cosa festeggiare a San Valentino, Anna” ha scritto l’atleta.

Una notizia bellissima che ha fatto il boom di like e di commenti. Dopo la fine della storia con Giuseppina Palluzzi l’ex atleta ha ritrovato la felicità con la sua dolce metà che gli ha regalato la gioia di diventare padre.

Andrew Howe: “Ho deciso di ritirarmi dall’atletica”

Howe, ospite a Verissimo, ha recentemente parlato del periodo molto difficile che ha attraversato: “Non credevo assolutamente più in me stesso, avevo paura di uscire, di confrontarmi con gli altri. Mi chiudevo costantemente in me, mi sentivo di non meritare la fama che avevo conquistato. Molte persone non si rendono conto che gli sportivi dentro di loro avvertono una necessità molto simile all’elaborazione di un lutto. “

E ancora: “Non avendo mai raggiunto la vittoria delle Olimpiadi – avrei voluto andare a Tokyo 2020 -, non mi sono più sentito me stesso. Ad aiutarmi sono stati mia mamma, mio fratello, i miei amici. Loro mi hanno sempre sostenuto, però le persone a te care possono aiutarti fino a un certo punto”. Poi l’ex atleta dà in diretta l’annuncio: “Ho deciso di ritirarmi, ma non smetterò di allenarmi. Lo sport per me resterà parte integrante della mia vita. Il futuro? Vorrei allenare un po’ di piccolini, poi sono personal trainer, sono un patito del fitness. Non mi dispiace nemmeno il mondo dello spettacolo” ha concluso lo sportivo.