Angel Mariano è il papà di Javier Martinez: la dedica toccante al Grande Fratello 2024

Javier Martinez è senza dubbio tra i protagonisti del Grande Fratello 2024; non tanto per le dinamiche che lo vedono coinvolto ma soprattutto per il valore dei racconti e della sua storia personale. Lui stesso, sia nel corso delle dirette che nelle settimane all’interno della casa, ha spesso accennato al legame con i suoi genitori; in particolare si è soffermato sulla dolorosa perdita della mamma a causa della malattia e di come con il suo papà e i fratelli abbia affrontato un periodo così difficile.



Fondamentale nel percorso di vita di Javier Martinez è stato il papà, soprattutto dopo la perdita della mamma. I due hanno vissuto lontani per diverso tempo dopo che il concorrente del Grande Fratello 2024 è arrivato in Italia ma ciò non ha intaccato per nulla lo splendido rapporto maturato negli anni. “Papà è un uragano, sempre solare…”, raccontava il ragazzo parlando proprio del suo amato papà.



Papà di Javier Martinez, la toccante lettera al Grande Fratello 2024: “So che mi vuoi bene…”

A rendere toccante una delle ultime puntate del Grande Fratello 2024 ci ha pensato proprio il papà di Javier Martinez. Non è riuscito ad intervenire in maniera diretta ma, destando la totale commozione del concorrente, ha deciso di fargli arrivare una lettera carica d’amore per rendere ancora più florido il suo percorso nel reality e per confessargli ulteriormente il valore del sentimento d’amore nei suoi confronti. “Ciao Truti, così ti chiamava la mamma quando eri piccolo… Ti sei fatto da solo senza chiedere aiuto a nessuno e questo ti ha reso ciò che sei. Continua ad essere l’uomo che sei diventato, forse un giorno troverai anche una ragazza che ti saprà valorizzare per quello che sei”. Il papà di Javier Martinez ha poi concluso: “Ti voglio tanto bene e anche se non me lo dici spesso so che anche tu provi lo stesso per me”.

Leggi anche

Grande Fratello 2024, Bernardo Cherubini innamorato di Amanda Lecciso: cos'è successo notte/ "Non ci dormo"