Angel of mine è un film che si muove su due binari, quelli dell’illusione che si trovano di fronte a situazioni anche abbastanza irreali. La regia di Kim Farrant è televisiva e un po’ lenta, ma nonostante questo fa il suo dovere. Il film si muove in maniera intelligente e riesce a garantire al pubblico un po’ di commozione senza momenti di slancio e senza inventare niente. Di certo la splendida Yvonne Strahovski, nel ruolo di Claire in questo film, riesce a dare gioia anche agli occhi. Oltre ad essere bellissima è anche brava e in grado di coprire un ruolo non di certo facile per una donna ancora giovane. Angel of mine è la proposta della prima serata su Rai 3, clicca qui per la diretta streaming.



Angel of mine, Lizzie e la figlia scomparsa

Angel of mine racconta la storia di Lizzie, dove prematuramente la sua figlia scompare senza lasciare nessuna traccia. La donna non riesce a capacitarsi e vive un momento di sconforto e distacco con al realtà, tanto da pensare che la sua bambina sia ancora viva e che qualche male intenzionato l’abbia rapita. Vista la sua condizione psicologica ormai compromessa, le parole di Lizzie non vengono prese in considerazione. La donna è talmente affranta che a un certo momento crede che Lola, la figlia dei suoi amici sia la sua Rosie. Le supposizioni della donna sono il frutto della sua immaginazione e del suo dolore, oppure c’è fondamentalmente nascosta una verità che presto la donna riuscirà a far tornare a galla?



Nel cast troviamo anche Richard Roxburgh che interpreta il ruolo di Bernard. Questi è nato a Albury il 23 gennaio del 1962. Attore e regista australiano è riuscito a convincere il pubblico grazie al suo grande talento. Il suo debutto da attore si è visto nel 1996 quando ha recitato nel film di Peter Duncan, Figli della rivoluzione.

Angel of mine, film diretto da Kim Farrant

Rai 3 nella serata di giovedì 26 agosto 2021 alle 21.45 propone – Angel of mine – per la regia di Kim Farrant. É un film drammatico del 2019 distribuito da Lionsgate Home Entertainment. Nel cast abbiamo Luke Evans e Naomi Rapace. Fin dai primi momenti ci rendiamo conto di essere di fronte a un film lento con momenti in grado di creare empatia. La regia è televisiva fa brillare meno anche gli attori, nonostante questo se cercate una serata di puro intrattenimento sarete accontentati.



Angel of mine, la trama del film

Il film Angel of mine racconta la storia di Lizzie, dove prematuramente la sua figlia scompare senza lasciare nessuna traccia. La donna non riesce a capacitarsi e vive un momento di sconforto e distacco con al realtà, tanto da pensare che la sua bambina sia ancora viva e che qualche male intenzionato l’abbia rapita. Vista la sua condizione psicologica ormai compromessa, le parole di Lizzie non vengono prese in considerazione.

La donna è talmente affranta che a un certo momento crede che Lola, la figlia dei suoi amici sia la sua Rosie. Le supposizioni della donna sono il frutto della sua immaginazione e del suo dolore, oppure c’è fondamentalmente nascosta una verità che presto la donna riuscirà a far tornare a galla?