Angela D’Amico e Roberto Lauri, chi sono i genitori di Federico Lauri?
Angela D’Amico e Roberto Lauri sono i genitori di Federico Lauri, conosciuto dal grande pubblico con il nome d’arte di Federico Fashion Style. Il parrucchiere delle star è legatissimo ai suoi genitori che vivono ad Anzio, comune italiano e località balneare della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio. Sin da bambino Federico è cresciuto con l’amore dei suoi genitori che hanno cercato di non fargli mancare niente supportandolo in ogni sua scelta. Ma chi sono i suoi genitori? Classe 1964, Angela D’Amico è la mamma, mentre il papà si chiama Roberto Lauri. Entrambi vivono ad Anzio, la splendida cittadina balneare dove Federico ha aperto il suo primo salone di parrucchiere. Proprio da Anzio è iniziato tutto, anche se il parrucchiere nonostante il grande successo e la popolarità ha deciso di non cambiare mai città
Mamma Angela è stata da sempre la più grande fan del figlio, infatti oggi ricopre il ruolo di amministratrice delegata dei vari saloni di bellezza che Federico ha aperto in diverse città d’Italia: da Roma a Milano fino a Napoli e Firenze.
Federico Lauri e il rapporto con i genitori Angela D’Amico e Roberto Lauri
Il rapporto tra Federico Lauri (Federico Fashion Style) e i suoi genitori Angela D’Amico e Roberto Lauri è stato sempre molto bello. Proprio il parrucchiere dei vip dalle pagine de La Repubblica ha raccontato: “i miei genitori sono i miei primi fan”. Anche se poco dopo l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha rivelato che il padre sognava un futuro completamente differente per lui. “Mio padre non voleva che facessi il parrucchiere. Lui è il mio contrario: guida il camion con le ruspe” – ha detto Federico Fashion Style.
I genitori sono sempre stati al suo fianco anche quando il parrucchiere delle star ha deciso di uscire alla scoperto rivelando a tutti la sua omosessualità. Una scelta di cui non si è mai pentito e che ha fatto anche per il bene della figlia Sophie Maelle. Oggi, a distanza di tempo, Federico è contento: “ho ricominciato a sorridere, ma solo con persone che non ti tradiranno mai e che non ti pugnaleranno mai alle spalle! La mia famiglia, il mio unico rifugio. Mamma & Papà”.