Bellissima sorpresa per Andrea Montovoli che questa sera rischia di dover abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. In Casa per lui arriva sua sorella Anita. Un momento davvero emozionante per l’attore che purtroppo non può abbracciarla perché separati da un vetro. Lei lo tranquillizza e svela che a casa procede tutto per il meglio: “Alla fine non sono più partita per l’Australia. – esordisce Anita – Sto bene, stiamo tutti bene anche mamma, ti saluta ed è contenta. Siamo con te sempre e comunque. Dacci dentro, stai andando alla grande e ricordati sempre le nostre frasi, soprattutto quella del nonno. Vai così!” Una bella carica per Montovoli che stampa un bacio sul vetro nella sua direzione e la saluta calorosamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anita e Angela, sorella e mamma di Andrea Montovoli
Andrea Montovoli, nella Casa del Grande Fratello, ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare la sua vita, i suoi affetti. Andrea vive oggi solo con sua madre Angela e sua sorella minore Anita, questo perché nel 1997, a causa di un aneurisma, suo padre è morto. “Avevo solo 12 anni…E dopo la sua morte io non ho pianto per 12 anni…” ha confidato l’attore e modello nella Casa, ammettendo che da allora la sua vita è notevolmente cambiata. Questo perché subito dopo si è trasferito a Vergato assieme a sua madre e sua sorella, alle quali è legatissimo.
Andrea Montovoli e il bellissimo rapporto con mamma Angela
Andrea Montovoli, dopo il trasferimento, decide di studiare per diventare perito informatico ma comincia a rimboccarsi le maniche e a lavorare per aiutare e sostenere sua madre. Angela è la donna più importante della vita di Andrea. Montovoli lo ha palesato anche durante la sua avventura all’Isola dei Famosi e, spesso, anche sui social, Qualche tempo fa, in occasione della Festa della Mamma, ha condiviso su Instagram proprio la foto del loro incontro in Honduras e ha scritto: “Scusate lo sfogo , ma oggi come ben sapete e’ la #festadellamamma e VI CONFIDO che questo momento rappresenta il regalo piu GRANDE E MAGICO che mi ha fatto L’ #isola : GRAZIE”