ANGELA MELILLO, CHI È LA FIGLIA MIA: UNA GRAVIDANZA DIFFICILE PER…

Angela Melillo sarà ospite quest’oggi nel consueto appuntamento pomeridiano del sabato con “Verissimo”: e per la 57enne ballerina e attrice, già protagonista in passato nel salotto televisivo più in vista delle reti Mediaset, stavolta si tratterà di un’ospitata speciale dal momento che la bionda showgirl capitolina non sarà da sola nel talk show in onda su Canale 5 ma sarà accompagnata per la prima volta dalla figlia Mia che, come spiega la preview del rotocalco, peraltro “presenterà al pubblico”. E, in attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata che ci accingiamo a vedere, scopriamo qualcosa di più a proposito proprio di Angela Melillo e anche della sua famiglia.



Per raccontare qualcosa sulla vita privata di Angela Melillo e di sua figlia, nata nel 2008 e oggi già sedicenne, dobbiamo aprire il file ‘vita sentimentale’ della ex primadonna del Bagaglino e ballerina: infatti la 57enne è stata sposata finora due volte e nel corso del primo matrimonio con Ezio Bastianelli, noto imprenditore e ristoratore romano col quale ha condiviso un lungo percorso assieme e fatto anche di sette di vita coniugale anni prima della separazione, la showgirl ha avuto la sua prima e unica figlia Mia. La ragazza è nata infatti due anni dopo il matrimonio della coppia, mentre dalla successiva relazione con l’avvocato Cesare San Mauro, portato all’altare solo di recente (2022) non sono arrivati altri figli, anche se questo rappresenta un piccolo cruccio per la stessa Angela Melillo.



MELILLO, “CESARE SAN MAURO CHIESE LA MIA MANO A MIA PERCHÈ…”

Parlando infatti della possibilità di dare magari un fratellino a Mia Bastianelli (di cui non conosciamo molto e anche perché la madre è molto gelosa della sua privacy, come quella dei suoi partner), Angela Melillo aveva candidamente ammesso durante una puntata di “Storie di donne al bivio” che farebbe volentieri un altro figlio. “Non mi è mancato averne un altro ma oggi, se potessi, forse lo farei” aveva spiegato, motivando le sue parole col fatto che quando in una relazione si ha accanto una persona “affidabile e fidata” tutto diventa più facile. “In quel periodo invece sono stata contenta di non avere avuto due figli, dato che non è facile quando devi fare tante cose da sola”. Un complimento indiretto a Cesare San Mauro a cui peraltro è legato un gustoso aneddoto proprio con Mia



Raccontando infatti della proposta di matrimonio del noto avvocato capitolino, Angela Melillo aveva svelato che l’uomo, non potendo più domandare la mano a sua madre e suo padre ed “essendo una persona di grandi valori l’ha chiesto a mia figlia, coinvolgendola nella cosa”. Un bellissimo gesto a detta dell’attrice che pare abbia apprezzato molto e anche per via del fortissimo legame con la figlia avuta assieme ad Ezio Bastianelli, frutto di una gravidanza un po’ complicata. All’epoca infatti Angela Melillo, non sapendo ancora di essere incinta, si sottopose a una terapia per combattere un’infezione, tra antibiotici e radiazioni: da qui la paura che le cure potessero aver compromesso la gestazione: “Mancava poco e la decisione spettava a me” ha ricordato la 57enne che scelse di portare avanti la gravidanza sentendo che tutto sarebbe andato per il verso giusto. L’unico cruccio è il fatto che Mia possa crescere coi nonni materni, venuti a mancare qualche tempo fa: “Io vengo da una famiglia molto unita, poi sono mancati improvvisamente, i nonni sono fondamentali, il fatto che non ci siano è un grande dolore per me”.