Angelica Baraldi dalla casa del Grande Fratello 2023 a Verissimo
Angelica Baraldi dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello 2023 è pronta a raccontarsi nella nuova puntata di Verissimo, il programma di interviste condotto da Silvia Toffanin. Cosa rivelerà l’ex concorrente? La permanenza all’interno della casa di Cinecittà non ha lasciato più di tanto il segno, visto che il pubblico non appena ha avuto la possibilità ha eliminato la giovane concorrente. A giocare a suo sfavore i suoi comportamenti ed atteggiamenti che, in diverse occasioni, sono stati giudicati dall’esterno come da “gatta morta”. In particolare Angelica nella casa si è legata molto a Mirko Brunetti, ex di Perla e Greta. Proprio Greta è entrata nella casa per un confronto molto forte con Angelica; un confronto che ha fatto arrabbiare Mirko per le parole pronunciate dalla sua (ex?) fidanzata. Anche Alfonso Signorini dallo studio, rivolgendosi proprio ad Angelica, ha detto: “fossi il tuo fidanzato, questa complicità comincerebbe a darmi fastidio”.
Una frecciata a cui Angelica dalla casa ha replicato così: “l’ultima volta che Riccardo è venuto qua mi ha rassicurata tanto, mi ha detto che vede che i rapporti con Mirko sono di amicizia e questo è rimasto. Da quanto è entrata Perla, siamo io, Mirko e lei. Mi piacerebbe tanto vederli insieme. L’ho sempre dichiarato che con lui c’era molta affinità in termini di amicizia, non è che quando Riccardo è venuto qua io sono esplosa, c’è sempre stato tutto ciò, si limita a quello”.
Angelica Baraldi, il fidanzato Riccardo deluso dal suo GF?
Proprio nella casa del Grande Fratello 2023, Angelica Baraldi ha avuto l’occasione di rivedere per ben due volte il fidanzato Riccardo Romagnoli. Se il primo incontro è stato giudicato “freddo e distaccato” dal pubblico da casa, il secondo è stato completamente differente. Riccardo è entrato nella casa sottolineando, ancora una volta, di non essere geloso del rapporto della fidanzata con Mirko Brunetti, ma ha precisato: “Io ti ho detto delle cose ma non intendevo in questa sfumatura, intendevo che avresti dovuto raccontarti perché hai tanto di più. Non sono usciti alcuni aspetti del tuo carattere e un pò mi dispiace che la gente non ha potuto giudicarti per quello che sei. Non vedo malizia, so che lo fai per farlo con il bene, ti manca una figura quella di un fratello che ti voglia bene e l’hai trovato in lui”.
Non solo, poco dopo Riccardo ha fatto capire ad Angelica come certe cose, i messaggi e grattini, possano essere fraintesi al di fuori della casa: “il massaggio e alcuni aspetti possono essere giudicati male, non da me, ma ti ricordo che milioni di persone ci guardano. È ingenuità la tua, ma da alcuni sei stata giudicata non benissimo, anche all’interno della Casa. Sono 70 giorni che sento cose e leggo commenti. Ci si può voler bene anche evitando il massaggio”. Sul finale poi Riccardo ha detto alla sua amata “ti amo” alleggerendole così poco dopo l’uscita dal casa del GF!