Grande Fratello 2023, Angelica Baraldi racconta il difficile rapporto col padre

Al Grande Fratello 2023 Angelica Baraldi ha aperto il suo cuore con i compagni di viaggio, parlando per la prima volta del complicato rapporto con suo padre. Già nella clip di presentazione la giovane gieffina aveva anticipato come in famiglia i rapporti fossero complicati, soprattutto dopo la sua scelta di prendere la sua strada e seguire le sue ambizioni professionali. Ciò avrebbe creato una netta frattura con il papà, e ora ha deciso di confidarsi nella Casa con alcuni coinquilini.



Mio fratello è l’opposto di me, ha un po’ la mentalità simile a mio padre, perché vivono insieme tuttora. Ha 29 anni“, ha ammesso. A far precipitare l’equilibrio familiare è stato soprattutto il divorzio dei suoi genitori, che ha procurato una rottura nella loro famiglia: “Quando si sono separati purtroppo, mia mamma è dovuta uscire di casa, perché mio papà ha fatto la casa sopra dove lavora. Io sono andata con mia mamma, mio fratello, dato che lavora con lui, è rimasto lì. Quindi poi ci siamo separati“.



Angelica Baraldi: “Anni che non ricevo un euro da mio padre

Angelica Baraldi, dopo il divorzio dei genitori, è andata a vivere con sua mamma, mentre suo fratello è rimasto con il papà. Ora come ora il rapporto tra la concorrente del Grande Fratello 2023 e il padre è piuttosto difficile, e ammette che a livello economico non riceve da lui nemmeno un minimo sostegno: “Io ho continuato a lavorare e farmi un mazzo così, con la mia indipendenza e la mia autonomia, senza chiedere un euro a mia padre. Io sono anni che non ricevo un euro da mio padre, e arrivo a fine mese con l’acqua alla gola“.



I coinquilini le fanno notare che l’essersi emancipata e aver trovato la propria strada e la propria indipendenza economica le fa davvero onore. Tuttavia è proprio questo che la demoralizza parecchio, il fatto di ricevere complimenti da tutti ma non da suo papà: “Queste cose mi fanno andare giù di testa. Tutti mi apprezzano a parte mio padre“. Arriverà, nel corso del reality, un confronto tra padre e figlia?