Angelica Baraldi si confida con le sue amiche gieffine: grazie al Grande Fratello 2023 si sente una persona nuova: “Mi sono lasciata andare”
Angelica Baraldi sta lasciando il segno in questa nuova edizione del Grande Fratello 2023. Nelle ultime ore, la giovane concorrente ha fatto emergere il suo lato interiore, confidandosi a cuore aperto con Letizia Petris e Perla Vatiero, con le quali ha parlato delle sensazioni scaturite da questa esperienza nella casa di Cinecittà. Nel corso della conversazione, Angelica Baraldi ha affrontato diversi argomenti ma come dicevamo si è soffermata soprattutto sul suo percorso di crescita all’interno della casa.
Evidentemente, Angelica è felicissima di come stia proseguendo la sua avventura al Grande Fratello, un’opportunità che le ha permesso di consolidare le sue consapevolezze. “Si è vero mi sono lasciata andare. Ne sono consapevole, è il mio limite più grande quello di controllare tutto…Sono come un mulo, sempre dritta all’obiettivo”, ha raccontato la Baraldi.
Grande fratello 2023, Letizia Petris e l’ammirazione per l’amica Angelica Baraldi: “Sei più, sorridente e tranquilla”
“A volte dimentichiamo che assecondare i sentimenti è qualcosa di estremamente vitale”, le parole di Angelica alle sue amiche Perla e Letizia. Quest’ultima ha colto la palla al balzo per esprimere tutta l’ammirazione che sente nei suoi confronti, confermandole la crescita positiva vista fin dal suo ingresso nella casa più spiata di Italia.
“Adesso, sei più bella. Sei più sorridente e sei anche più tranquilla. Sei finalmente uscita dalla tua bolla di protezione. Tu pensi di doverti proteggere e quindi ti rinchiudi in quelle quattro mura che ti fanno sentire al sicuro. Dal momento che ti sei lasciata andare, ti sei messa in gioco. Sei uscita dalla confort zone, quanto ti sei sentita viva? A volte sei troppo con te stessa. Penso che tu ti sia liberata”, le bellissime parole della Petris ad Angelica.