Angelica Baraldi sotto accusa al Grande Fratello 2023: i sospetti di Fiordaliso

Quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello 2023, con le lacrime di Angelica Baraldi per l’uscita infelice di Giampiero Mughini, ha alimentato dibattiti e discussioni in Casa. Se in molti si sono schierati al fianco della ragazza, ci sono due concorrenti che, pur riconoscendo il grave scivolone del giornalista, considerano eccessiva e misteriosa la reazione della Baraldi: si tratta di Fiordaliso e Beatrice Luzzi. La cantante, in particolare, ha mostrato dubbi sul comportamento della ragazza, che in puntata si è seduta proprio vicino a Giampiero, e ne he parlato con Jill Cooper.



Se lei ce l’aveva con Mughini, gli siedi vicino? E poi piangi? No, chiedo per un’amica. Tu l’avresti fatto?“, si domanda scettica Fiordaliso. Jill a quel punto, concordando, risponde: “No, gli avrei dato una gomitata però non si può fare“. Ma, sempre Fiordaliso, ha parlato di questo episodio anche con Rosy Chin: “Ho notato un’altra cosa: quelli che giocano per rimanere qua. Prendiamo Angelica, che è stata maltrattata: ma perché si è seduta vicina a Mughini?“. Rosy replica, facendo notare alla cantante: “Lei sa benissimo che l’intento di Mughini non era quello“. Tuttavia Fiordaliso è scettica: “E perché allora poi ti metti a piangere?“.



Beatrice Luzzi contro Angelica Baraldi: “Se fosse stata una persona generosa…

I video delle reazioni di Fiordaliso sono stati prontamente condivisi sul web dal pubblico del Grande Fratello 2023, diventando virali. Ma non solo la cantante ha avanzato dubbi e scetticismo sullo sfogo di Angelica Baraldi: anche Beatrice Luzzi, infatti, sembra dello stesso parere. Conversando sull’episodio con alcuni coinquilini, l’attrice ritiene che Mughini non sia stato adeguatamente difeso: “Angelica non è debole in tante altre occasioni. Stasera, secondo me, se fosse stata una persona generosa, vedendo Giampiero in grave difficoltà, avrebbe dovuto spezzare una piccola lancia“.