Angelica Baraldi affronta Massimiliano Varrese dopo le sue insinuazioni sul rapporto con Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023

Le insinuazioni fatte sul rapporto tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2023 hanno fatto infuriare la ragazza, che dopo la puntata ha deciso di affrontare direttamente Massimiliano Varrese. L’attore ha avuto commenti molto pungenti su Angelica e sul presunto interesse che avrebbe per Mirko, parole che non le avrebbe però detto in faccia ma solo in confessionale. Motivo per il quale Angelica ha deciso di affrontare Varrese in un faccia a faccia.



“Perché non mi dici le cose in faccia? Un conto sono gli scherzi, le battute sulla questione gattamorta, un conto è parlare seriamente. – ha esordito – Dai ragione a Greta? Allora hai capito molto di me, dimmi cosa pensi. Io ogni cosa che penso di te, te lo sono sempre venuta a dire. Anche dopo le discussioni, ti ho sempre detto cosa pensavo. Non capisco perché mi stai attaccando perché tu pensi realmente queste cose e ci rimango male. Ci godi?” ha quindi tuonato.



Angelica Baraldi, scontro con Varrese. Lui: “Se mi metto nei panni di Greta ha ragione lei!”

La risposta di Varrese è arrivata immediata: “Ma dai, ci sto scherzando su. Se mi metto dal suo punto di vista sì, do ragione a Greta. Capisco quello che sto vedendo, perché te la prendi? – e ancora – Ho detto che se devo valutare le azioni e come si muove, mi devo mettere nei panni di Greta, ha ragione. Non era riferito a gattamorta come atteggiamento, ma come gelosia che stai vicino a Mirko, in doccia, è normale che può essere interpretato male. […] Se ti dovessi dare un consiglio da adulto dico: viene a farsi la doccia? Vai via tu, vai da un’altra parte. A volte bisogna fare un passo indietro nei confronti di chi è dall’altra parte.”



A concludere è stata allora Angelica, cercando di chiarire una volta per tutte la sua posizione: “Ma tutte abbiamo detto che ha ragione ad avere fastidio. No di Perla non è così, si è alzata per allenarsi e mettersi le scarpe. Per il discorso della doccia io dovevo fare la doccia, è lui che mi ha seguito. Io non sono d’accordo, Mirko non sta facendo niente. Greta non mi pare stia facendo tanti scrupoli. Io sono totalmente serena.”