E’ la star del momento, nuova icona pop dell’industria discografica italiana e che si appresta a dire la sua anche nel panorama internazionale: stiamo parlando di Angelina Mango, letteralmente investita da una serie di successi in pochi mesi che ne hanno consacrato talento e valore. Da Amici di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2024, passando per l’ottimo risultato all’Eurovision Song Contest. Dei suoi traguardi sarà sicuramente contento anche Antonio Cirigliano, fidanzato di Angelina Mango.
Ma chi è Antonio Cirigliano, fidanzato di Angelina Mango? In quanti si saranno posti questa domanda, soprattutto negli ultimi mesi con i fari quasi prepotentemente puntati sulla giovane cantante. Dal canto suo, l’artista lo ha sempre protetto dalle luci della ribalta evitando che la notorietà crescente fosse un deterrente per la bellezza della loro relazione.
Angelina Mango: “Il mio fidanzato Antonio Cirigliano? Con lui condivido tutto…”
“Per me è davvero fondamentale, stare lontani è difficile però comunicare attraverso la musica è quello che facciamo da sempre”, queste le dolci parole di Angelina Mango in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni e riferite proprio alla bellezza del suo rapporto con il fidanzato Antonio Cirigliano. Come si evince dalle parole della cantante, un elemento che ha propiziato la love story è stata proprio la passione in comune per la musica. Lui, originario di Potenza, è un talentuoso chitarrista che spesso e volentieri – oltre al ruolo di fidanzato – condivide con Angelina Mango anche i più grandi palcoscenici d’Italia.
“Lui è la persona con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo che personale”, raccontava ancora Angelina Mango – sempre a Tv Sorrisi e Canzoni – a proposito del rapporto con il fidanzato Antonio Cirigliano. Una liaison nata diversi anni fa, ancor prima che la giovane si mettesse in evidenza ad Amici 23 conquistando poi la vittoria finale. Tra gli aneddoti più recenti, diversamente dalla descrizione dimostrata nel tempo, spicca un video divertente pubblicato sui social dove si dilettano in un simpatico lip sync mettendo in evidenza ulteriormente la complicità che li unisce.