Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano, parla il papà di lui Giuseppe: “Non sono in crisi”
Non si placa l’eco della vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 dove ha emozionato con la cover del brano di papà Mango La Rondine e vinto con la sua La Noia. Finita la kermesse a raccontare com’è la cantante nella vita privata è intervenuto il suocero, il padre del fidanzato Antonio Cirigliano, il signor Giuseppe, in un’intervista concessa a DiPiù dove innanzitutto ha smentito la crisi tra Angelina Mango ed il fidanzato ammettendo che a vent’anni non si hanno le idee chiare sui sentimenti.
Nel dettaglio, infatti, il signor Giuseppe Cirigliano sulla storia d’amore tra Angelina Mango ed il fidanzato Antonio Cirigliano ha svelato: “Alla loro età non è facile capire quello che nasce e quello che muore. I sentimenti dei ragazzi sono cose loro, sono cose delicate. Un genitore deve lasciare che vadano da soli, che si fermino e magari ripartano”. Mentre sul loro primo incontro ha aggiunto: “Hanno iniziato a suonare insieme a Milano. È lì che si sono conosciuti. La prima volta che ho conosciuto Angelina? Me la ricordo per quella grande timidezza che hanno entrambi e che li lega.”
Giuseppe Cirigliano, suocero di Angelina Mango: “Per lei ci sono ma non voglio sostituirmi al padre”
Durante l’intervista a DiPiù, Giuseppe Cirigliano, papà del fidanzato di Angelina Mango, ha rivelato il suo rapporto con la giovane cantante che ha definito un sole che porta luce a chi intorno: “Cerco di essere sia il padre di Antonio sia una figura presente nella vita di Angelina. Però non è mia intenzione sostituirmi al padre, assolutamente: non sarebbe giusto e non lo concepisco. Se c’è da dare un consiglio, però, Angelina sa che può contare su di me. Conosco anche Laura (Valente, ndr), la madre di Angelina: a Milano è lei il riferimento per le cose dei figli”.
Angelina Mango ed il fidanzato Antonio Cirigliano, musicista con cui collabora, stanno insieme da circa due anni e mezzo. Poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2024 si è parlato della loro presunta crisi smentita dai diretti interessati. La coppia vive insieme a Milano, sono molto discreti e riservati e preferiscono viversi la loro storia d’amore lontano dei riflettori. Nel frattempo la figlia di Mango e Laura Valente si gode il successo preparandosi per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest.