Angelina Mango “ammicca” a Lazza: la dedica social, dopo Sanremo 2024

Lazza torna alla musica e Angelina Mango lo celebra in una coreografia montata per il popolo social nel web, dopo la vittoria conseguita a Sanremo 2024. Sul palco del Festival della canzone di Sanremo, Lazza presentava a febbraio il nuovo inedito e ora singolo, dal titolo 100 messaggi, che si é affermato negli ultimi giorni tra le canzoni più acquistate nella Top Songs su iTunes Italia. E, intanto, nelle ore che precedono la giornata internazionale della donna dell’8 marzo 2024, la vincitrice del Festival , mentre é attesa per il debutto all’evento degli Eurovision Song Contest 2024 in Svezia, dedica al nuovo brano di Lazza una coreografia che é ora immortalata in un video virale su Instagram, riproposto da Superguidatv.



Tuttavia, a margine della choreo dedica, purtroppo, oltre i commenti di entusiasmo che i fan dedicano alla beniamina ergendola persino al titolo di “la nostra Britney Spears italiana”, si leggono poi delle reaction del tutto critiche, contro la persona e l’artista lucana, figlia d’arte di Laura Valente e il compianto Pino Mango.



Le reaction del web al video-dedica

“La nostra Britney Spears”, si legge tra i vari commenti in reaction al video diventato un thread di accesa discussione social, e poi ancora- “Ma non sembra si stia gasando un po’?”. E ancora, tra le reaction social più aggreganti, al video di Angelina Mango tanto discusso: “Ma i commenti delle donne sulle donne mi fanno più disgusto di tutto il resto. Vogliono il rispetto da parte dell’uomo quando sono le prime a denigrare, tradire, e umiliare quelle dello stesso sesso. La vergogna non ha limiti”.

Nel frattempo, l’altra Big uscente del Festival di Sanremo 2024, la cantante di Sinceramente e altra ex cantante in corsa ad Amici di Maria De FilippiAnnalisa, conquista un iconico premio ai Billboard Women in Music Awards….