Angelina Mango ha deciso di portare La Noia all’Eurovision Song Contest 2024

Per Angelina Mango è ancora tempo di godersi il successo al Festival di Sanremo 2024, non completamente metabolizzato. La figlia d’arte si è raccontata nel corso di una intervista concessa al magazine Chi diretto da Alfonso Signorini. E tra i temi affrontato nel suo racconto a cuore aperto, Angelina Mango ha parlato anche dell’Eurovision Song Contest, che avrà luogo in Svezia il prossimo maggio. Per adesso la volontà della Mango è quella di conservare intatto il brano La noia, scritto con Madame. “Vincere Sanremo mi sembrava una cosa gigantesca. Se porterà La noia all’Eurovision? Per il momento a istinto vorrei portare la canzone così com’è. Ma non ci ho pensato, non mi ero creato l’illusione di arrivarci” ha ammesso Angelina Mango che ha vinto Sanremo 2024 davanti a Geolier e Annalisa.



Adesso per Angelina è tempo di godersi il meritato successo e un po’ di relax in famiglia: “Nel primo giorno libero farò una cena a casa mia con la famiglia e il mio team” ha rivelato la Mango che poi avrà modo e tempo per pensare a come adattare il brano La noia all’Eurovision Song Contest 2024.



Eurovision Song Contest 2024, possibili novità nella canzone di Angelina Mango?

Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di vedere La noia di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest 2024 in una versione diversa rispetto a quella trionfatrice a Sanremo 2024. Il giornalista Luca Dondoni non escluderebbe una versione inedita all’Eurofestival di La noia, per la proposta italiana della Mango: “Probabilmente ci saranno delle parti cantate anche in spagnolo e/o inglese”, ha rivelato l’esperto in occasione dell’intervento registrato a “Pezzi dentro la musica”, nell’attesa generale per il grande evento di risonanza mondiale, l’Eurovision Song Contest 2024. Per il momento la stessa Angelina ha svelato di non aver pensato a una versione del brano differente da quella apprezzata a Sanremo 2024, ma vedremo cosa deciderà di fare la cantante lucana da qui alla partenza dell’Eurovision, dove la Mango parte tra i favoriti.



Intanto La noia di Angelina Mango continua a stazionare nelle vette delle classifiche post Sanremo 2024, dove volano Mahmood, Geolier e Annalisa con le canzoni portate in gara al Festival condotto da Amadeus per la quinta volta consecutiva. E all’Eurovision Song Contest 2024 che andrà in scena in Svezia il prossimo maggio, Angelina Mango potrebbe ritrovare in gara Loredana Bertè, candidata a un posto nella rassegna musicale europea per San Marino.