Angelina ritrova la custodia del premio di Sanremo: ecco dov’era

Angelina Mango ha finalmente ritrovato la custodia rossa del premio come vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Nei giorni scorsi, infatti, è diventato virale il video in cui l’artista lancia l’appello: “Io ho un appello da fare – aveva detto Angelina nel video – stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà. Io vado in giro così… non è fattibile“.



Nel corso dei giorni il video si è diffuso e molti utenti hanno pensato che qualcuno potesse aver rubato la custodia. In realtà, tra la confusione generale è stata dimenticata sul palco dell’Ariston. A ritrovarlo il patron del teatro Walter Vacchino: “Ho avvisato lo staff di Angelina Mango  e quando ci diranno dove consegnarla la spediremo“.



Geolier risponde su Angelina Mango dopo il Festival

Il Festival di quest’anno sarà ricordato anche per le diverse polemiche e le contestazioni legate ai voti. Geolier, ai microfoni di Nicolò De Devitiis, ha parlato dei fischi ricevuto a Sanremo: “Io penso che al primo posto ci poteva stare pure Mahmood o Fred De Palma, non sarebbe cambiato nulla. Avrebbero fischiato lo stesso, non è che i fischi erano proprio per me. Angelina doveva proprio vincere, era spettacolare quello che ha fatto e lo dico sinceramente”.

L’artista fa poi una rivelazione sulla vincitrice: “Ti faccio una confessione, io ho anche votato per lei! Poi gli altri quattro voti li ho messi per me per sicurezza”. Il cantante campano ha poi commentato lo straordinario successo di ascolti ottenuto: “Il fatto che sono primo nelle classifiche? Questa è la dimostrazione che quando Napoli si impegna non ce n’è proprio per nessuno. Diventa una catena, nessuno può, nessuna città ha questa cosa. Mi hanno fatto sentire in colpa che ho vinto. Come se avessi rubato il premio e dovessi ridarlo indietro. Era meglio non vincere ve lo giuro”.