Angelina Mango si esibisce a Milano e dà annuncio del nuovo traguardo: la sorpresa dell’ex Amici 22, al Voglia di vivere tour
Angelina Mango é il fenomeno pop del momento, uscente di Amici 22, e alla data di Milano per il Voglia di vivere tour tutto sold out annuncia il suo primo live al Fabrique. Ebbene sí, accade a dispetto delle critiche dei detrattori nella polemica web in corso che in particolare vede gli utenti contestare la giovane: l’ex Amici é ritenuta beneficiata nel successo corrente da una massiccia sovraesposizione mediatica, per effetto di una sedicente raccomandazione al titolo di figlia d’arte della madre ex lead voice dei Matia Bazar, Laura Valente, e il compianto cantautore poeta, Pino Mango. La vincitrice di canto e seconda classificata nell’ordine di arrivo alla finale di Amici 22 avanza come fenomeno pop del momento, dopo il tormentone estivo Ci pensiamo domani, giunto alla doppia certificazione FIMI/Gfk di disco di platino e il disco d’oro dell’album lanciato al talent show “Voglia di vivere”, sulla scia del successo del nuovo singolo Che t’o dico a fà ispirato a Napoli, la città in balia della nuova crisi del bradisismo circa quarant’anni dopo l’ultima. E non é tutto.
L’ex Amici 22 segna il tutto esaurito nei club da Nord a Sud con il suo Voglia di vivere tour, nella cui tappa di Milano ai Magazzini generali del 23 ottobre 2023 lei si scatena in una set-list sulle note di cover, remix e brani del suo repertorio. Le annesse immagini sono virali via social, in un tripudio di interazioni di consenso tra like, commenti e condivisioni di esultanza e approvazione da parte dei fan della cantautrice lucana.
Particolarmente sexy nella data milanese, può dirsi la performance di Angelina Mango sulle della cover personalizzata sulle note di Man about you, dove non mancano lyrics in lingua napoletana, che ormai può dirsi la seconda lingua dopo l’italiano per la figlia d’arte ed erede Mango. Nelle sexy immagini in formato video che fanno ora il giro nel web Angelina Mango indossa una jumpsuit total black che evidenzia le curve della giovane , con stivali dalle zeppe audaci, glitterati.
Arriva il primo live al Fabrique per l’ex Amici 22
Nella set-list del live soldout milanese, poi, non manca il tormentone dell’estate Ci pensiamo domani, oltre al successo del momento che giunge alla terza posizione nella rinnovata classifica dei singoli targata FIMI/Gfk, Che t’o dico a fà. E non é tutto.
Perché tra un momento live e l’altro alla data di Milano del Voglia di vivere tour, Angelina Mango dà annuncio del nuovo traguardo raggiunto dopo Amici 22. Si tratta del primo concerto al Fabrique di Milano, previsto per il prossimo 17 aprile 2024. Le vendite dei biglietti del nuovo live atteso nel capoluogo lombardo, nel 2024, sono adibite sul sito LiveNation.it, così come ripreso in un post via Instagram dall’organizzatore.