Antonio Costabile è fermamente convinto di voler interrompere la castità che dura da due anni, prima ancora che la sua storia con Corinne Clery finisse come ha spiegato lui stesso ai microfoni di Pomeriggio 5. “Io e Corinne, da quasi due anni, non facevamo l’amore” – racconta Angelo costabile a Pomeriggio 5. “Ora da due anni sono casto, ma ora gli ormoni si sono risvegliati”, ammette ad una Barbara D’Urso incredula. Una scelta che non convince Patrizia Groppelli che è convinta che in una storia d’amore il sesso sia una cosa fondamentale. Costabile non nega l’importanza del sesso ribadendo di non voler restare casto tutta la vita e di volere al proprio fianco una fidanzata più giovane (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANGELO COSTABILE: “CASTO DA 2 ANNI”

Angelo Costabile, ex fidanzato di Corinne Clery, ospite della puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, lunedì 28 ottobre, parla della scelta di essere casto. Da quando è finita la storia d’amore con l’attrice, circa due anni fa, Angelo Costabile non ha più avuto rapporti sessuali come ha confessato lui stesso ai microfoni al settimanale Nuovo. “La scorsa estate io e Corinne abbiamo messo fine alla nostra relazione. La passione tra noi si era spenta e così siamo diventati come fratello e sorella” – ha raccontato l’ex fidanzato della Clery. Poi ha aggiunto: “sono casto da due anni e ho gli ormoni in subbuglio . Però, anche se non è facile, sono fedele alla mia scelta, mi sfogo con lo sport“. Nonostante tutto, Angelo si sente finalmente pronto per voltare pagina e tuffarsi in una nuova storia d’amore.



ANGELO COSTABILE: “CERCO UNA BABY FIDANZATA”

Dopo la storia con Corinne Clery, durata ben nove anni, Angelo Costabile vorrebbe innamorarsi ancora. “Dopo l’esperienza con una donna matura come Corinne, vorrei una relazione con una ragazza più giovane di me, anche di dieci anni”, ha svelato a Nuovo. Fino a quando non troverà l’amore vero, però, Angelo è deciso a restare casto, ma perchè ha fatto questa scelta? “Per rispetto della donna che ho amato con tutto me stesso. non è che quando una relazione comincia a vacillare o finisce, un uomo debba subito trovarsi un’altra e gettarsi tra le braccia della nuova donna per consolarsi. Per me non esiste il sesso senza amore” – ha spiegato Costabile a Nuovo. Poi ha aggiunto: “non ho intenzione di rimanere casto a vita e sono pronto ad innamorarmi di nuovo anche se non posso prevedere quando questo accadrà. non dipende solo da me, ma anche da chi incontrerò sulla mia strada”, ha concluso.

Leggi anche

Corinne Clery ha un compagno?/ La vita privata dell'attrice oggi: "Nella mia testa e nel mio cuore..."