Angelo Donati, chi è il marito di Milly Carlucci: l’amore per la conduttrice e per i figli Angelica e Patrick
Angelo Donati è il grande amore di Mlly Carlucci. Il marito della conduttrice è anche il padre dei figli Angelica e Patrick, frutto di una storia sbocciata negli anni ottanta. Nato a Roma nel 1948, la dolce metà della conduttrice è un imprenditore operativo nel campo edile, con un business globale. Nel 1985 ha sposato Milly Carlucci, con la quale ancora oggi va d’amore e d’accordo. Estremamente riservato sulla vita privata, il compagno della presentatrice non ha profili social.
La stessa Milly parla col contagocce della sua famiglia, esprimendosi raramente sul rapporto con Angelo. Quando lo ha fatto, però, ha lasciato il segno, spendendo naturalmente parole al miele. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”, ha detto la numero uno di Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci e la complicità con Angelo Donati: “Sposati con consapevolezza. E i figli…”
“Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari….Mio marito è un grande fan del mio lavoro. Però lui poi fa l’ingegnere, la famiglia fa un’altra cosa. Non ho giocato al grande gioco del gossip, che è strumentale nel nostro lavoro per avere visibilità. Me ne sono tenuta fuori”, ha continuato Milly Carlucci.
Come spesso succede ai personaggi pubblici, il gossip li ha visti protagonisti di una presunta crisi che in realtà la stessa conduttrice ha smentito fortemente, ai tempi. “Il mio matrimonio è perfettamente integro”, ha assicurato. “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”.