Nella vita sentimentale di Floriana Secondi c’è Angelo, suo fidanzato da sette anni

Floriana Secondi ha trovato la stabilità sentimentale e la serenità al fianco del fidanzato Angelo, un architetto romano che, da qualche anno a questa parte è diventato il punto fermo nella sua vita. Poco si sa del fidanzato di Floriana Secondi, al di là del suo nome e della sua professione. Prima di incontrare Angelo, Floriana ha avuto due storie d’amore ben note al pubblico: prima con Mirko Fantini, padre di suo figlio Domiziano, e successivamente con il modello Daniele Pompili.



Con quest’ultimo in particolare non sono mancate delle tensioni dopo la rottura, fintanto che Floriana non ha ritrovato la serenità assieme al suo attuale compagno. Benché stiano insieme da circa sette anni, i due si conoscono già da diciotto anni, come rivelato da Floriana in tv. “Sono 7 anni che stiamo insieme, è una persona che conosco da 18 anni e che amo perdutamente”.



Floriana Secondi parla del fidanzato Angelo: “Il primo a credere davvero in me”

Benché l’intesa sia a livelli massimi, Floriana Secondi non ha intenzione di andare a convivere con Angelo, né di sposarlo. “È più grande di me. Niente convivenza, niente figli tra noi, anche se io premo per stare di più insieme. Però lui è stato tra i primi a credere davvero in me”. Come dicevamo, prima di incontrare Angelo, Floriana ha vissuto una relazione importante con Daniele Pompili, un modello universitario, con cui il feeling è scattato nel 2011 durante una sfilata.

Sebbene non ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, nel corso del tempo la loro intesa è cresciuta al punto da arrivare ad una gravidanza. Purtroppo, questa gravidanza non ha portato alla nascita di un secondo figlio per Floriana, ma ad un traumatico aborto, che ha lasciato strascichi non indifferenti nella vita della Secondi, dei quali quale almeno in parte riterrebbe responsabile Pompili.