Angelo, di Catania, si presenta al pubblico. “Sono un tipo all’antica. Ho 38 anni. Ho avuto una convivenza di 3 anni, poi ho avuto un’altra fidanzata per un anno e mezzo e dai sei mesi sono single. Mi piace la donna solare, folle, coinvolgente in modo che crei un connubio. L’amore è costruzione: in una coppia bisogna essere amici, compagni e amanti”, spiega Angelo. “Quale donna ti ha colpito?”, chiede Maria De Filippi. “Sono stato io ad invitare Valentina a ballare la prima volt. Poi ci siamo annusati e abbiamo ballato di nuovo“, spiega il cavaliere che chiede poi di ballare con Roberta, amica di Valentina Autiero. La Di Padua accetta, ma dice: “io e Valentina abbiamo gusti estetici diversi”. Un ballo di conoscenza per Angelo che, per il momento, non ha ancora scelto chi conoscere davvero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANGELO: “SONO SINGLE DA SEI MESI”

Angelo, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, al centro dello studio, si presenta svelando alcuni dettagli della sua vita nella puntata odierna del dating show. Con un fantastico sorriso con cui ha già conquistato Valentina Autiero, Angelo svela di essere single da sei mesi, ma di sentirsi già pronto per impegnarsi in una nuova storia d’amore. Per trovare una nuova compagna ha scelto di mettersi in gioco nella trasmissione di Maria De Filippi e tra le dame presenti Valentina Autiero che sogna di trovare il principe azzurro si sbilancerà ammettendo di essere stata colpita dall’aspetto fisico del cavaliere. Valentina, dunque, gli lascerà il numero di telefono? Angelo lo accetterà dando il via ad una nuova conoscenza? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANGELO, NUOVO CAVALIERE DI UOMINI E DONNE

Nuovi protagonisti per Uomini e Donne. Nella puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi, durante un momento ballerino, si metterà in mostra un nuovo e affascinante cavaliere. Angelo, questo il suo nome, dopo aver ballato a distanza con Valentina Autiero, si accomoderà al centro dello studio per presentarsi al parterre femminile e al pubblico di canale 5. Giovane, con un sorriso che non passa inosservato e una grande energia come dimostra ballando con la dama romana, Angelo si è subito messo in mostra. L’aspetto fisico del nuovo cavaliere ha colpito immediatamente Valentina che chiede a Maria De Filippi di farlo presentare per sapere qualcosa di più. “Dal ballo non si capisce molto. Maria puoi farlo presentare?”, chiederà la Autiero alla De Filippi. La dama, poi, mostrerà subito interesse: “ha un sorriso fantastico”.



ANGELO DI UOMINI E DONNE: VALENTINA AUTIERO LO PUNTA

Da quando è una dama di Uomini e Donne, Valentina Autiero non è stata molto fortunata. La dama, infatti, è ancora alla ricerca del principe azzurro e l’arrivo di Angelo rappresenta l’occasione, che forse, aspettava. La dama, infatti, non nasconde di essere rimasta subito colpita dal nuovo cavaliere a cui rivolge esplicitamente complimenti per il suo aspetto fisico beccandosi, però, i rimproveri di Maria De Filippi che le fa notare come il suo esporsi troppo in fretta rappresenti un’arma a suo sfavore. “Sbagli, tu hai un approccio maschile”, le dirà la conduttrice esortandola a farsi desiderare di più. “Si vede che non fanno i maschi. Io non perdo tempo“, risponderà Valentina. “Ma non puoi dire ad un uomo io non perdo tempo, gli dai anche un’ansia da prestazione”, aggiungerà la conduttrice. Angelo, dunque, accetterà di conoscere Valentina?