Press agent, manager e opinionista televisivo. Ecco chi è Angelo Perrone, ospite oggi domenica 19 maggio, di Mara Venier nel salotto di Domenica In. Una carriera di grande rispetto e di assoluto prestigio per Angelo Perrone, che per anni ha curato gli interessi di diversi big del mondo dello spettacolo e della musica internazionale. Dal debutto con Raffaella Carrà alle esperienze con Demi Moore, Meryl Streep, Richard Gere, Madonna. Tra presente, passato e futuro il press agent e manager è pronto a raccontarsi nel vis a vis con Mara Venier, ripercorrendo l’ultimo periodo che lo ha visto impegnatissimo.
Il mese scorso, tanto per fare un esempio, ha partecipato a ‘Lovers Film Festival‘ di Torino, un evento a cui Angelo teneva moltissimo e dove ha potuto riassaporare il calore di vecchie amicizie: “Quella di Torino è una rassegna cinematografica molto seria e considero Luxuria una persona molto competente e di grande cultura. Ci legano poi anni di grande amicizia e collaborazione artistica”, aveva detto.
Angelo Perrone, la vicinanza alle tematiche LGBT: “Hanno segnato un’epoca in un momento delicato della nostra Italia”
Nel 2011 Angelo Perrone portò Lady GaGa all’Europride del Circo Massimo di Roma, dimostrando grande vicinanza alle tematiche LGBT. Una tematica, che secondo il noto opinionista, in Italia è stata portata sotto i riflettori soprattutto grazie al cinema: “Ci sono pellicole come ‘Le fate ignoranti‘ o ‘In&Out’ hanno segnato un’epoca in un momento delicato della nostra Italia per argomenti così importanti”.
E a proposito di cinematografia, come dicevamo, Angelo Perrone ha lavorato come addetto stampa per grandi attori e attrici, tra cui Gina Lollobrigida, Monica Bellucci, Maria Grazia Cucinotta, ma anche Demi Moore, Woody Allen, Richard Gere, Meryl Streep e tanti altri. Sono certamente numerosi gli aneddoti e le curiosità da raccontare e condividere col pubblico, legati ad ognuno di questi personaggi…