Tutto pronto per la terza puntata di Boss In Incognito che questa settimana ha per protagonista Angelo Pinto, il direttore della Pinto Srl, azienda italiana che produce serrande, box doccia e frangisole. L’imprenditore si cala nei panni un apprendista pronto a lavorare a stretto contatto con i dipendenti dell’azienda fondata circa 30 anni fa da Giuseppe Pinto e i figli Angelo e Nicola. A sostenerlo ci sarà la moglie, Preziosa, e i figli Giuseppe e Rosanna, a cui durante la presentazione ammette che vorrebbe dedicarsi di più. Per cinque giorni, Angelo Pinto ha cambiato il suo aspetto e si è recato a lavoro in una delle due sedi dell’azienda italiana per lavorare con i suoi stessi dipendenti. L’imprenditore per l’occasione cambia anche aspetto grazie alla complicità del conduttore Max Giusti e si ritrova a lavora con Tayna con cui è chiamato a creare i box doccia.



Non solo, Angelo Pinto con Christian si occupa della creazioni delle tapparelle, mentre con Selene dell’assemblaggio e confezionamento delle tapparelle.  E ancora: con Carmen lavora la realizzazione della mazzetta dei colori, mentre con Max Giusti, che si trasforma in Josè realizza una porta a soffietto.

Angelo Pinto, chi è il protagonista di Boss In Incognito?

L’avventura di Boss in Incognito è stata un’esperienza davvero importante per Angelo Pinto che per diversi giorni ha vissuto fianco a fianco dei suoi dipendenti conoscendo da vicino la loro realtà, ma anche quelli che sono i forza e criticità della loro azienda. Dall’altro lato i dipendenti, ignari della presenza del “proprietario d’azienda”, avranno modo di farsi conoscere dal punto di vista non solo lavorativo, ma anche personale ed umano. Due mondi distanti tra di loro che, proprio grazie al programma Boss in Incognito, hanno la possibilità di incontrarsi e conoscersi meglio.



A fine puntata Angelo Pinto convoca i dipendenti con cui ha lavorato per congratularsi ed offrire loro un regalo. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Beh non vi resta che seguire la puntata di Boss In Incognito in onda su Rai2!

Leggi anche

Boss in incognito 2024, puntata 11 novembre (replica)/ Ugo Pellegrino di Arcadia Yachts