Katia Follesa non si sbilancia sulla crisi profonda che ha colpito il matrimonio con il marito Angelo Pisani

Tra Katia Follesa e Angelo Pisani è davvero finita? La conduttrice non si sbilancia sul momento difficile che sta vivendo col marito, anzi è legittimamente seccata per quel “taglia e cuci” su alcune sue presunte dichiarazioni che avrebbero creato più confusione che altro. “Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni, né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile. Non abbiamo risposto volutamente”, avrebbe detto ai microfoni di Tv Blog.



Per l’attrice, infatti, la storia d’amore con il marito Angelo Pisani deve restare alla larga dei riflettori, inclusa la presunta crisi. “Non ha senso che la gente voglia sapere se Katia Follesa e Angelo Pisani stanno ancora insieme o si sono lasciati. Non siamo Totti e Ilary. È un terreno delicato, non ne parlo”.



Katia Follesa e il marito Angelo Pisani ai ferri corti? “C’è chi ha le stanze separate, noi abbiamo le case”

A quanto pare, però, Katia Follesa e Angelo Pisani vivrebbero in case separate, come confermato dall’attrice e conduttrice nel libro autobiografico Diciamoci tutto (al massimo ci lasciamo). “Raramente trovi persone innamorate e felici dopo vent’anni. Quindi o si prendono strade diverse, oppure si fanno andare bene le cose, scendendo a compromessi, usando l’ironia, sapendo ridere dei difetti del partner”, avevano scritto in quella circostanza.

Poi la dichiarazioni sulle ‘vite separate’ al Corriere della Sera: “C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”. Insomma non è chiaro se Katia Follesa e il marito Angelo Pisani si siano lasciati o meno. I dubbi sovrastano le certezze…