Perché Angelo Pisani e Katia Follesa si sono lasciati?
La storia d’amore tra Angelo Pisani e Katia Follesa si è ufficialmente conclusa dopo 20 anni d’amore. La coppia, dopo una serie di ipotesi lanciate dai media e dal web, ha deciso di rompere il silenzio, confermando la rottura e spiegando di essere comunque in ottimi rapporti. Senza entrare nello specifico delle motivazioni che hanno portato alla rottura, entrambi si sono mostrati sorridenti e insieme nel video-annuncio, chiarendo implicitamente che, dietro la fine di questa storia, non ci sono gravi avvenimenti, quali tradimenti o simili.
È perciò probabile che Angelo Pisani e Katia Follesa abbiano compreso che il loro amore, negli anni, si è evoluto in qualcosa di diverso, come un affetto fraterno. Lo dimostrano anche le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera, che sono quelle di due persone che tengono ancora molto l’uno all’altra: “C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”.
Angelo Pisani e Katia Follesa, dal primo incontro alla rottura
Entrambi, al momento, non sembrano avere storie con altre persone. Ricordiamo che, nel 2010, Angelo e Katia sono diventati genitori di Agata, che oggi ha 14 anni. In un’intervista di qualche tempo prima alla stessa fonte, Katia Follesa aveva raccontato come, prima di innamorarsi di Angelo, fosse stata una sua fan: “Io di Angelo ero una fan: lavoravo in una holding finanziaria e vedevo in tv questo ragazzo giovane, sul palco di Zelig… mi faceva simpatia. Così ho iniziato a pedinarlo”. Quella è stata solo la prima fase dell’inizio di una bellissima storia d’amore giunta però al termine dopo 20 anni insieme.