Angelo Rifino e il commovente messaggio per Pamela Prati: le sue parole

Angelo Rifino, migliore amico di Pamela Prati ha decido di pubblicare sui social una dedica alla showgirl; un messaggio di supporto per gli anni che hanno contrassegnato il “Caltagirone Gate” e che l’hanno vista provata.

Così l’amico della gieffina, che fra poco entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2022, scrive: “Salire sul carro dei vincitori spesso è la strada più facile, io invece ti ho conosciuta quando hanno tentato di spegnere quella luce che ti avvolge quando arrivi in un qualsiasi luogo, e per me non hai mai smesso di brillare, anzi, più ti conoscevo più quella tua luce era forte, calda, colorata. Era la luce che sognavo da bambino, guardandoti ballare, quando ti imitavo davanti a mamma e papà. Adesso con loro ci passi il Natale, perché tu per noi sei Famiglia, e noi per te.”



Angelo Rifino e l’augurio a Pamela Prati per il Grande Fratello Vip 2022: “Divertiti Amica Mia, io sono qui”

Angelo Rifino, conclude la sua dedica all’amica Pamela Prati, che stasera entrerà dalla porta rossa di Cinecittà tra polemiche e critiche. In molti la ritengono complice della truffa Caltagirone e, il suo migliore amico vuole farle sentire tutto il suo sostegno.



Sui social, Angelo Rifino aggiunge: “Non voglio pensare a quanto rimarrai in quella casa, sappi solo che due giorni o sei mesi, per me non cambierà niente. lo sarò sempre fuori ad aspettarti (in monopattino) per riprendere le nostre passeggiate a Villa Borghese e i nostri balletti improvvisi per strada. Non mi servirà leggere i commenti o sentire l’idea che gli altri si faranno di te, perché io ti conosco e mi basta quello. Divertiti Amica Mia, io sono qui. Il tuo Angelo“.