Nadia Cocconcelli, chi è la moglie di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri? Il retroscena sul loro incontro
Al Festival di Sanremo 2024 gareggiano anche i Ricchi e Poveri, ormai un duo formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, chi è la moglie di quest’ultimo? Il cantante e voce di uno dei gruppi storici del panorama italiano è sposato da più di 40 anni con Nadia Cocconcelli e la coppia ha due figli ormai grandi. La donna non è estranea al mondo dello spettacolo per anni infatti è stata sulle scene come cantante e ballerina prima di ritirarsi a vita privata per occuparsi della famiglia.
E proprio sul primo incontro tra Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri e la moglie Nadia Cocconcelli la coppia in molte interviste ha rivelato che a fargli da Cupido è stato niente meno che Pippo Baudo. All’epoca la donna era une delle ballerine del programma di punta condotto da Pippo Baudo e, durante una serata al Teatro Music Hall ha incontrato Angelo Sotgiu. È scoccato subito un colpo di fulmine e da allora i due non si sono più lasciati.
Angelo Sotgiu, chi è la moglie Nadia Cocconcelli conosciuta dopo la fine della relazione con Angela Brambati
Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri e la moglie Nadia Cocconcelli si sono conosciuti negli anni ’80, sposati nel 1982 ed hanno avuto due figli, Elena e Daniele. La coppia sta insieme da più di quarant’anni ed il loro amore è ancora solido e forte. Schivi e riservati non hanno mai dato adito a gossip e rumors su una loro presunta crisi anche se all’inizio per la donna non è stato facile reggere le critiche dei giornali sulla sua storia d’amore con il cantante.
Prima di conoscere la moglie Nadia Cocconcelli, infatti, Angelo Sotgiu ha avuto un breve flirt con la collega dei Ricchi e Poveri Angela Brambati. Si è trattata di una breve liaison tra giovanissimi eppure per anni i fan hanno sperato nel proseguo della loro storia d’amore. Alla fine però entrambi hanno prese strade diverse ed Angela si è sposata con Marcello Brocherel.