Angelo Trementozzi e il matrimonio con Alessandra Celentano
Angelo Trementozzi è l’ex marito di Alessandra Celentano. Un grande amore quello tra la prof di ballo e danza di Amici di Maria De Filippi e l’uomo che lavora nell’ambito della finanza e della consulenza aziendale e lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione. Il suo nome è diventato “famoso” proprio per via del rapporto sentimentale che per anni l’ha legato alla temutissima prof di ballo di Amici di Maria De Filippi. L’insegnante di danza classica e coreografa della scuola di successo del piccolo schermo, infatti, ha vissuto una lunga storia d’amore con quest’uomo che ha anche sposato.
Nel 2007, infatti, Angelo ed Alessandra si sono uniti in matrimonio. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma ad un certo punto qualcosa si è incrinato nel rapporto visto che la coppia dopo sei anni d’amore ha deciso di separarsi. Un’addio arrivato, stando a quanto trapelato, per scelta di Angelo. Il motivo? Non è mai stato chiarito, visto che anche la nipote di Adriano Celentano ha sempre preferito evitare di parlare della sua sfera privata.
Angelo Trementozzi e Alessandra Celentano: perchè si sono lasciati?
Come mai è finita la storia d’amore tra Angelo Trementozzi e Alessandra Celentano? Dopo sei anni di matrimonio e d’amore la coppia si è detta addio, ma ancora oggi non è dato sapere il perchè. La professoressa di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi e coreografa non ha mai voluto raccontare i motivi che hanno causato la fine del matrimonio con l’uomo che lavora nell’ambito della finanza e della consulenza aziendale.
Ma cerchiamo di capire qualcosa di più sull’ex marito di Alessandra Celentano. Classe 1971, Angelo Tremontozzi lavora nell’ambito della finanza e della consulenza aziendale. Dopo essersi laureato in Business and Economic all’Università di Roma, ha cominciato a muovere i primi passi proprio in ambito universitario ricorrendo il ruolo docente presso l’Università Europea di Roma insegnando materie: Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Nel 2008 inizia a lavorare nello studio di famiglia occupandosi di: contabilità al diritto tributario, commerciale e civile. Non solo, è anche presidente di un’associazione sportiva di karate di cui è un grandissimo appassionato.