Anima gemella: anticipazioni seconda puntata del 18 ottobre 2023

Nella seconda puntata di Anima gemella, la nuova fiction di Canale 5, l’attrazione tra Carlo e Nina sarà sempre più inevitabile. Dopo il buon esordio della scorsa settimana, con 2.4 milioni di spettatori e il 14% di share, la storia del medico vedovo interpretato da Daniele Liotti, e della falsa medium Nina (Chiara Mastalli), prosegue con nuovi colpi di scena. Avevamo lasciato i due protagonisti iniziare a conoscersi e capire di essere in qualche modo legati. A unirli c’è infatti lo spirito di Adele, moglie defunta di Carlo, che sembra aver trovato in Nina un mezzo per comunicare con lui. Ma come può lei, dato che non è una vera medium ma solo una truffatrice? E’ quello che cercheremo di scoprire in queste quattro puntate della fiction, in onda ogni mercoledì.



Nella puntata di stasera, 18 ottobre, vedremo come nonostante l’attrazione reciproca, Nina vorrebbe tornare alla sua vecchia vita e lasciarsi Carlo alle spalle. La presenza di Adele non fa che peggiorare le cose, poiché la ragazza è ossessionata dalla voce della defunta e non ne può più. Nella speranza di poter tornare al suo “lavoro”, Annabella le affida un nuovo lavoro. Bosio, il re del cioccolato, sta organizzando una festa. E’ quinti un ottimo pretesto per intrufolarsi e truffare gente facoltosa grazie alle “doti” di Nina. La ragazza accetta con piacere l’incarico, senza sapere a cosa sta andando incontro…



Anticipazioni Anima gemella: Nina vuole chiudere con Carlo, ma lui…

Nella seconda puntata di Anima gemella, c’è un’amara sorpresa per Nina, che riceve una bella batosta poiché scopre che Margherita, l’attuale compagna di Carlo, è la figlia di Bosio. Non solo: la donna, amica di Adele prima che morisse, ha intenzione di ufficializzare la promessa di matrimonio con il medico proprio durante l’evento. Nina è molto delusa da questa scoperta, e vorrebbe non partecipare proprio a questa facoltosa festa. La verità è che sta iniziando a provare dei sentimenti verso l’affascinante medico, ma non vuole ammetterlo a se stessa.



Per evitare di farsi del male, la truffatrice decide di troncare la cosa sul nascere: deve chiudere in maniera definitiva con lui. Solo così spera anche di liberarsi dalle visioni di AdeleCarlo, però, non ci sta e continua a cercarla. Solo Nina può metterlo in contatto con la defunta moglie, mai dimenticata, e crede fermamente che la ragazza possa fornirle delle risposte a tutti i misteri che stanno emergendo dopo la morte di Adele. Sua moglie non è morta a causa sua, ma forse qualcuno voleva ucciderla?