Anima gemella, anticipazioni terza puntata di mercoledì 25 ottobre 2023
Continua Anima gemella su Canale 5, l’appassionante nuova serie con Daniele Liotti nei panni di un medico vedovo che si convince che sua moglie defunta stia comunicando con lui tramite una finta medium, interpretata da Chiara Mastalli. In questa terza puntata, in onda mercoledì 25 ottobre 2023, Carlo e Nina continueranno ad avvicinarsi sempre di più: l’attrazione tra i due è irresistibile. Allo stesso tempo, il medico è convinto che la truffatrice sia in pericolo, e che la minaccia possa arrivare dalla stessa persona che ha ucciso sua moglie. Ma chi potrebbe essere l’assassino?
E’ ciò che i due cercheranno di scoprire, ma arrivare alla verità potrebbe essere molto rischioso. E mentre Carlo e Nina scoprono di non poter fare a meno l’uno dell’altra, Margherita è consapevole che il suo futuro sposo ha la testa altrove. Così la donna mette in guardia il fidanzato: Nina non è altro che una truffatrice che lo sta ingannando per spillargli i soldi. Non c’è modo di sapere che Adele stia davvero comunicando con lei. Eppure Carlo non perde la speranza e continua a frequentare Nina…
Anticipazioni Anima gemella terza puntata: cos’ha scoperto Nina?
Nella terza puntata di Anima gemella, Carlo e Nina tornano alla casa al lago per scoprire se ci siano nuovi indizi concreti che possano condurli all’assassino di Adele. La truffatrice è nuovamente guidata dalla voce della defunta, che la invita a cercare ancora, senza arrendersi. Ed è in questa circostanza, mentre stanno ispezionando ogni angolo della casa in cerca di indizi, che Nina scopre qualcosa di molto importante. Forse è un segno: apparteneva forse all’assassino di Adele? Di qualunque cosa si tratti, sarà fondamentale per le indagini: se scopriranno a chi apparteneva quanto ritrovato da Nina, lei e Carlo potranno chiudere il cerchio.
C’è troppo in ballo, e il medico vorrebbe proseguire con le indagini, ma è costretto a rimandare. Infatti Carlo riceve una chiamata improvvisa dall’ospedale che lo costringe a rimettersi in macchina e rientrare velocemente al lavoro. Cosa sarà successo? Di quale emergenza si tratterà? Quel che è certo è che si tratterà di una persona molto vicina al nostro protagonista… A un passo dal finale di stagione, tutte queste domande troveranno una risposta?