Anita Olivieri, nuova gaffe al Grande Fratello 2023: “Mio cugino ce l’ha tutte, è dislessico, disgrafico…”
Se c’è un concorrente del Grande Fratello 2023 che è finito molte volte nel mirino del web è sicuramente Anita Olivieri. La concorrente si è resa spesso protagonista di uscite infelici, accuse considerate dal web troppo pesanti e dichiarazioni scomode. Nelle ultime ore è tornata a scatenare la polemica per una frase su un argomento molto delicato, per la quale molti si sono indignati.
Tutto è iniziato durante una chiacchierata in giardino. Parlando con alcuni compagni d’avventura, come Vittorio Menozzi, Anita ha raccontato un aneddoto riguardante suo cugino: “Poverino è nato prematuro. Ce le ha tutte… Dislessico, disgrafico e soffre di discalculia. lo prendiamo un sacco in giro, è piccolino. Poverino… Lo massacriamo, io e mio fratello”.
Anita Olivieri nel mirino del web dopo l’ultima gaffe: il web è furioso
Il video con queste dichiarazioni ha iniziato a diffondersi sul web a macchia d’olio, scatenando la furia di molti utenti. Tanti, tra i quali molti genitori di bambini e ragazzi dislessici, si sono detti offesi dalle parole di Anita. C’è chi ha commentato: “Posso dirmi schifata? Mia figlia è dislessica ma non è un fenomeno da baraccone ed è anche molto sveglia.”; e ancora “Sarà felice tuo cugino Anita, e ancor di più lo saranno i tuoi zii.. e ancora ancora di più i milioni di telespettatori che hanno figli dislessici, disgrafici, discalculici…” Insomma, Anita è tornata nel mirino delle polemiche e in tanti sperano che Signorini affronti l’argomento in diretta e abbia nei suoi confronti parole di forte ammonimento.