Anita Olivieri e Beatrice Luzzi: scontro a distanza dopo il Grande fratello?

Anita Olivieri e Beatrice Luzzi sono state indubbiamente delle protagoniste del Grande Fratello 2024. Le due, tuttavia, non sono mai state amiche e si sono sempre scontrate, anche duramente. A scatenare l’antipatia tra le due è stato il diverso rapporto che entrambe avevano con Giuseppe Garibaldi. Durante la convivenza nel bunker di Cinecittà non sono mai riuscite a trovare un punto d’incontro concludendo il percorso nella casa com’era cominciato ovvero discutendo. Ora, però, sul Grande Fratello è ormai calato il sipario ed entrambe sono tornate alla propria vita.



Beatrice Luzzi, dopo essere stata lontana per mesi dalla propria famiglia, si sta dedicando ai figli mentre Anita sta vivendo la storia con Alessio Falsone nata sotto l’occhio delle telecamere regalando ai followers qualche momento della vita di coppia. Proprio durante una diretta Instagram con Alessio, Anita si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Beatrice.



Le parole di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi

Anita Olivieri e Alessio Falsone, conclusa l’esperienza del Grande Fratello, si stanno frequentando assiduamente. Nelle scorse ore hanno soddisfatto la curiosità dei fan rispondendo alle loro domande nel corso di una diretta su Instagram. Tra le tante domande poste ad Anita è arrivata anche quella su Beatrice Luzzi. Dopo aver letto il commento di un utente, infatti, Anita non è riuscita a trattenersi rilasciando alcune dichiarazioni sull’attrice.

Bea faceva le coccole nel letto con persone che non era fidanzata. O che comunque non ci stava insieme”, le parole dette da Anita. Alessio, al suo fianco, ha provato a fermarla ma senza successo. Alessio, così, ha chiuso l’argomento così: “Non alimentiamo polemiche, no”.