Anita Olivieri e Letizia Petris difendono Greta Rossetti

Greta Rossetti è stata duramente criticata da Simona Tagli al Grande Fratello 2023 per il suo atteggiamento. Un argomento che ha scatenato una lunga discussione durante la 36esima puntata del reality con Greta Rossetti che ha risposto direttamente a Simona Tagli ma che è stata anche difesa da Anita Olivieri e Letizia Petris. Simona Tagli l’ha accusata di “perdersi tra un letto e l’altro” scatenando la reazione di Greta che non ha nascosto la delusione per il giudizio ricevuto dalla Tagli.



In difesa di Greta sono intervenute anche Anita Olivieri e Letizia Petris che hanno fatto notare l’indelicatezza delle parole utilizzate da Simona Tagli che, essendo una persona adulta, avrebbe dovuto mostrare più comprensione per Greta. Tuttavia, come si legge su Novella 2000, in realtà, anche Anita e Letizia avrebbero espresso opinioni più o meno simili a quelle della Taglia su Greta.



Le parole di Anita Olivieri e Letizia Petris su Greta

“Greta mi sembra me quattro mesi fa”, con queste parole sarebbe cominciato il discorso fatto da Anita e Letizia su Greta insieme a Garibaldi. Quest’ultimo avrebbe riferito alle due ragazze che anche Perla Vatiero avrebbe fatto notare a Greta qualche errore nel suo atteggiamento e così la Petris avrebbe aggiunto:

Per cosa? Per tutto. È stata in piscina un’ora a parlare con Sergio. Poi è stata in magazzino abbracciata a Vittorio e dopo mentre Sergio la aspettava in piscina e l’ha salutato dandogli la buonanotte, è tornata da Sergio a parlare per altre tre ore. Mentre faceva la crostata stava mano nella mano con Alessio”, ha detto a proposito di Greta Rossetti. “Ma si è capito chi vuole dei due?”, mentre Letizia Petris ha risposto: “No…”, la battuta finale di Anita.