Federico Massaro si dichiara ad Anita Olivieri ma lei lo rifiuta: “Non sei il mio tipo”

Colpo di scena al Grande Fratello 2023, Federico Massaro dopo giorni ha trovato il coraggio di dichiararsi apertamente ad Anita Olivieri peccato però che la ragazza in maniera fin troppo schietta e forse troppe rude ha dichiarato il suo totale disinteresse per lui. Confrontandosi in giardino in un faccia a faccia, infatti, Anita ha ammesso: “Ti ho già spiegato che non è che non ci sto perché ho una situazione fuori. Non sei il mio tipo. Ora non lo so, non ci conosciamo abbastanza.”



Anita Olivieri ha dato un due picche a Federico Massaro, ammettendo che lui non è il suo tipo: “Non ti limitare, perché io non ti chiedo di limitarti. Lo so che sei un modello e ci sai fare. Sei un bel ragazzo. Può succedere che magari ci provi con me e non ci sto. Indipendentemente dalla mia situazione fuori. Da quando sto qui dentro mi è capitata una cosa simile con Paolo, con Vittorio. È una cosa mia.” Anita fuori ha una situazione complicata con il suo ex ragazzo ma ha confessato a Federico, come precedentemente fatto con Vittorio, che il suo disinteresse nei suoi confronti non è dovuto alla sua situazione.



Anita Olivieri scarica Federico Massaro che incassa il colpo: “Mi limito da solo”

Anita Olivieri ha troncato sul nascere qualsiasi possibile flirt con Federico Massaro. La concorrente del Grande Fratello 2023 ha anche voluto sottolineare più volte che vorrebbe passasse il messaggio che è lei che gli dice di no e non il contrario: “Non vorrei far passare che sei tu che ti limiti e non io che ti dico di no. Ma in realtà sono io che ti dico: ‘Guarda Fede, non sei il mio tipo’. Non è un insulto o altro, è dirti che ho altre cose per la testa. Anche se tu ci provassi, non credo che cederei. Apprezzo la tua sincerità, qui siamo in una casa”



Infine, al Grande Fratello 2023 Anita ha aggiunto che lei è una donna che sa stare benissimo da sola, non ha bisogno di avere per forza un ragazzo accanto e non è una mangia uomini. Da parte sua Federico Massaro è rimasto tutto in silenzio il tempo del confronto incassando il colpo e limitandosi a dire: “Mi limito da solo, rispetto troppo questa tua cosa”.