Anita Olivieri ha bestemmiato? La concorrente a rischio squalifica dal Grande Fratello 2023: cosa avrebbe detto
Un video divenuto ormai virale sul web mette in pericolo la permanenza di Anita Olivieri nella Casa del Grande Fratello 2023. Stando alle immagini e soprattutto all’audio che in queste ora sta fomentando il web, Anita si sarebbe resa protagonista di una bestemmia. Nel particolare, la concorrente questo pomeriggio avrebbe detto: “Porc* Di*, ma dove l’ho messo?”
L’audio del filmato che sta girando è molto chiaro e pare incastrare nettamente la concorrente del Grande Fratello 2023. C’è chi inoltre ha rallentato l’audio, rendendo ancor più chiara la scansione delle parole di Anita in quell’attimo. Inutile dire che questo ha scatenato il web, che ora chiede a gran voce la squalifica immediata della concorrente del Grande Fratello.
Web invoca la squalifica di Anita Olivieri: il video incriminato
“La bestemmia si sente chiaramente non prendiamoci in giro”, ha scritto un utente, condividendo il video incriminato; un pensiero condiviso da molti altri: “Anita che bestemmia ma nessuno dice niente, due pesi due misure @GrandeFratello?!” si chiede infatti un’altra telespettatrice del reality. Sul web è partito un vero e proprio appello al Grande Fratello: i fan del programma stanno diffondendo sempre più il video di Anita, taggando il programma e giornali importanti. Va detto che molti vorrebbero la concorrente fuori dalla Casa: Anita è tra le più criticate dal web a causa di un atteggiamento spesso duro, soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi. La domanda ora è soltanto una: cosa deciderà di fare il Grande Fratello? Accoglierà la richiesta di squalifica di Anita?
La bestemmia si sente chiaramente non prendiamoci in giro #GrandeFratello pic.twitter.com/o8QuJRB9BV
— anna🧃 (BeaLuzzi Stan) (@solarrapun_) November 14, 2023