Ormai non ci sono più dubbi: il cuore di Anita Olivieri è di Alessio Falsone. La confessione arriva in diretta al Grande Fratello 2024, quando lei ammette di ‘non aver mai provato una cosa così’. Parlando però del suo ormai ex fidanzato Edoardo Sanson, Anita rivela che le cose tra loro non andavano comunque bene da tempo: “Lui sa le sue fragilità, però io ho avuto una relazione complicata, ci ho messo un po’ a capire che non era un rapporto sano. Io non rinnego nulla di quello che ho detto. L’idea era: a settembre ricominciamo a vedere come va il rapporto.”



Diversa invece la situazione con Alessio: “Lui mi ha preso subito la testa ed è quello che è un problema. Quando mi prende di testa è difficile.” In merito a Edoardo, Signorini svela di averlo sentito di recente: “Non vuole assolutamente più tornare su questo argomento, sta soffrendo e questa esposizione gli pesa terribilmente.” ha rivelato il conduttore ad Anita. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Anita Olivieri, rottura con il fidanzato Edoardo Sanson per Alessio Falsone al Grande Fratello?

Tra gli argomenti più caldi degli ultimi giorni al Grande Fratello 2024 c’è il flirt che sta nascendo tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. A creare discussione è il fatto che, fino a pochi giorni fa, Anita si professava impegnata con Edoardo Sanson, suo storico fidanzato che a San Valentino è entrato nella Casa per farle una sorpresa. Proprio in quell’occasione Anita lo ha baciato con passione, dicendosi pronta a viverlo fuori dal Grande Fratello.

Ecco perché il repentino avvicinamento ad Alessio, pochi giorni dopo queste dichiarazioni, ha scatenato non poche polemiche e discussioni, dentro e fuori dalla Casa. Proprio nelle ultime ore Anita è tornata a parlare dei suoi sentimenti nei confronti del fidanzato Edoardo, paragonandoli a ciò che sente per Alessio.



Anita Olivieri si sbilancia: cosa prova per il fidanzato Edoardo e Alessio

In un momento di confidenza con Massimiliano Varrese, Anita Olivieri ha dichiarato: “All’inizio mi sarebbe anche piaciuto avere una roba del genere, perché mi avrebbe aiutato a capire. È una cosa bella, mi fa stare bene, non sto facendo un cavolo…voglio vivermi, basta”. Il riferimento è proprio a quanto sta vivendo al Grande Fratello con Alessio.

Anita Olivieri ha poi continuato, parlando anche del fidanzato Edoardo: “Io capisco anche la voglia di provare emozioni. C’è proprio la voglia di lasciarsi andare. Io gli ho detto: ‘È vero che sei il mio tipo, mi piace il tuo carattere, mi fai ridere’. Io l’ho sempre detto che a me del fisico non importa niente. Se mi prendi la testa, è finita. Però non sto lì a chiedermi: ‘Sì? No? Forse?’. Anche Edo, quando uscirò, se lui c’è o non c’è devo capire perché io devo andare avanti nel caso. Quindi come va va. Non ho la sensazione di stare perdendo, perché non sto perdendo niente. Io mi rendo conto che devo essere felice.” Dichiarazioni importanti, decise, di fronte alle quali Anita verrà messa da Signorini nel corso della nuova diretta del Grande Fratello.