Anita Olivieri in crisi per il fidanzato Edoardo Sanson?

Anita Olivieri torna a parlare del fidanzato Edoardo Sanson lasciandosi andare a dichiarazioni che potrebbero lasciare intendere un possibile allontanamento della gieffina. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2024, Alfonso Signorini ha affrontato con Anita l’argomento “Alessio Falsone”. La Olivieri ha ammesso di non essere indifferente al fascino di Alessio per il quale proverebbe un interesse soprattutto mentale. Signorini che così chiesto ad Anita cosa accadrà al suo rapporto con il fidanzato Edoardo Sanson e la risposta della Olivieri è stata: “Ma io non sono fidanzata ufficialmente”.



Parole che hanno fatto riflettere Massimiliano Varrese che, come riporta Biccy, durante una pausa pubblicitaria, ha affrontato Anita ricordandole tutto ciò che ha detto sul fidanzato Edoardo da quando è entrata nella casa facendole notare incongruenze nella frase “non sono fidanzata ufficialmente”.

Il confronto tra Massimiliano Varrese e Anita Olivieri

Non puoi dire che non sei fidanzata e che quindi sei libera di fare tutto. Hai detto cose importanti. Io onestamente non ti capisco. Però chissà come la vive lui fuori questa cosa. Devi pensare anche a lui. Quando è venuto l’hai baciato e hai pianto. Sei stata sei mesi a parlare di lui, l’ha baciato e parlavi di voi come una favola. Tu sei libera di fare quello che vuoi, ma è come un ti amo quella roba. Non ci giriamo intorno, hai fatto delle cose importanti. Adesso ti prenderai le conseguenza di quello che accadrà quando uscirai“. Sono queste le parole dette da Massimiliano Varrese ad Anita come riporta Biccy.



Dopo aver ascoltato il parere dell’amico, tuttavia, la Olivieri ha replicato così: “Non sono fidanzata e non ho detto ti amo a nessuno. Ok, l’ho baciato, ma non ho detto ti amo. Ho parlato di lui dopo mesi che ero qui dentro” – ha detto e, in un momento successivo, ha aggiunto “Quando è venuto Edoardo l’ho baciato ma non ho sentito nulla“.

Leggi anche

Il Grande Fratello torna a scontrarsi con Ballando con le Stelle/ La decisione di Pier Silvio Berlusconi