Anita Olivieri, è scontro con Vittorio per il confronto da lui fatto con Valentina al Grande Fratello 2023

Scontro tra Anita Olivieri e Vittorio Menozzi al Grande Fratello 2023. È la gieffina a chiedere al ragazzo un confronto privato dopo una frase da lui detta. Vittorio, mettendo a confronto Anita e Valentina Modini, ha ammesso che per lui il mix perfetto sarebbe il fisico della prima con la testa della seconda. Questa frase ha fatto indispettire non poco Olivieri che ha dunque deciso di affrontare Vittorio.



Appartati nella zona piscina, Anita ha esordito: “Io non credo che tu ci abbia mai provato con me, non ho mai visto nessun segnale da parte tua, se tu me l’hai mai fatto vedere. Io sono rimasta scioccata quando è uscita quella clip perché non ho mai percepito di poterti piacere, neanche in una minima cosa, quindi non so se tu l’abbia mai fatto.”



Anita Olivieri affronta Vittorio: “Mi sento offesa per ciò che hai detto”

Dopo questo preambolo, Anita si è dunque detto offesa per il mancato apprezzamento alla sua ‘testa’: “Ma sentire sinceramente che a te piace il fisico di Anita con la testa di Valentina mi fa dispiacere perché io penso di essere una persona intera che semplicemente ha scelto ad un certo punto di staccare con te a livello mentale per non darti questa cosa in più… Mi sono sentita offesa da questa cosa, se io ti piacevo, ti piacevo nell’insieme!” Anita ammette che questa ‘falla’ sarebbe insomma voluta: dopo aver inteso un certo interesse di Vittorio nei suoi confronti, avrebbe allentato l’affinità mentale rea loro per non incappare in fraintendimenti.

Leggi anche

Francesco Oppini e Nikita Pelizon stroncano Lorenzo Spolverato al GF/ "Non starebbe meglio fuori?"