Anna Acciardi, chi è la ex fidanza di Alfred di Temptation Island 2024
Nella serata in cui calerà il sipario su Temptation Island 2024, è tempo di qualche analisi dei protagonisti e Anna Acciardi è stata indubbiamente una delle più amate dal pubblico in queste settimane di messa in onda. La fidanzata di Alfred è riuscita a scrollarsi di dosso la relazione con il ragazzo, sicuramente uno dei protagonisti in negativo di questa edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.
La sofferenza e la voglia di rivincita di Anna Acciardi però meritano quantomeno un 7 in pagella, che può ingrossarsi in caso di addio definitivo a quello che ora pare essere l’ex fidanzato. Una relazione esaurita quella tra Anna Acciardi e Alfred, che si è prolungata fin troppo e che non merita alcun passo indietro proprio adesso, la curiosità in vista della puntata finale di Temptation Island 2024 è tanta, ad ora Anna Acciardi è una delle promosse senza dubbi.
Anna Acciardi e la fatica nel mollare Alfred a Temptation Island dopo i tradimenti scoperti
Non sembra avere ancora molto altro da dire la relazione tra Anna Acciardi e Alfred, che salvo colpi di scena anche 30 giorni dopo Temptation Island dovrebbero essere separati. Quando la ragazza si è presentata nel programma aveva denunciato il tradimento del fidanzato, scoperto dopo aver letto alcune chat sul cellulare del ragazzo di origini nigeriane e che lavora come modello ad Assisi.
A quel punto Anna Acciardi ha deciso di scrivere a Temptation Island 2024 e tentare di salvare o affondare la relazione con Alfred, uno dei protagonisti più punzecchiati sui social dal pubblico in queste settimane di trasmissione. Un percorso in crescita quello di Anna, riuscita a mostrarsi ai telespettatori più decisa e sicura con il passare del tempo e intenzionata a rompere definitivamente con il passato e tutti gli errori che si sono trascinati.