La storia d’amore di Anna e Gennaro è finita dopo sei anni. La coppia non è riuscita a superare tutte le tentazioni di Temptation Island 2020 dove si sono detti addio definitivamente dopo due confronti durissimi in cui si sono lanciati reciproche accuse. A dividere Anna e Gennaro, però, non sono stati i single dei rispettivi villaggi, ma i problemi che avevano e che sono esplosi nel corso del programma condotto da Alessia Marcuzzi. “Quello che è successo è difficile da metabolizzare. Rivedendomi, mi sono pentita di alcuni miei comportamenti. Io da questa esperienza volevo semplicemente recuperare il nostro rapporto, capire quali fossero i reali problemi e farmi, finalmente, ascoltare da lui. Speravo che Gennaro si rendesse conto di quanto le sue mancanze di rispetto mi facessero soffrire e che mi venisse incontro”, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine.



ANNA ASCIONE DOPO TEMPTATION ISLAND 2020: “PENTITA DI AVER PARLATO DELLA FAMIGLIA DI GENNARO”

A ferire Anna sono state le parole pronunciate da Gennaro a Temptation Island 2020. “Avrei preferito un tradimento alla frase ‘se sa quanto ho in banca mi spella’, ma non perché mi interessi l’argomento, anzi, ma perché la fiducia è un perno fondamentale. Oggi sono pentita di aver parlato della sua famiglia. Da sempre hanno avuto e hanno tutta la mia stima”, ha spiegato la Ascione. Dopo essersi detti addio alla fine del falò di confronto, Anna e Gennaro non sono più tornati insieme. Anna, a Uomini e Donne Magazine, conferma la propria decisione, anche se ammette che non si sarebbe aspettata un finale del genere: “Avevamo dei problemi, ma mai avrei pensato a quelli che lui ha rivelato in diretta nazionale senza alcuna remora. La poca sensibilità che ha avuto nel fingere e nel costruirsi un personaggio per dare l’idea di essere la vittima mi ha dato la forza di chiudere per sempre con questa persona”. 

Leggi anche

Federica Petagna, Giovanni De Rosa la sbugiarda/ "Relazione a distanza, abbiamo passato la notte insieme"Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"