Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi
Anna Dan è la donna con cui Gianni Morandi ha deciso di convolare nuovamente a mozze dopo la fine del matrimonio con Laura Efrikian, mamma dei primi due figli, Marianna e Marco. L’incontro con Anna Dan ha successivamente cambiato la vita privata di Morandi che, accanto a quella che sarebbe diventata sua moglie, è tornato a credere fortemente nell’amore. Una storia, quella tra Gianni Morandi e Anna Dan iniziata causalmente il 19 agosto 1994. All’epoca, Gianni era sul terreno di gioco, pronto per giocare una partita di calcio mentre Anna era in tribuna. Dopo qualche incontro, tra i due è scattata la famosa scintilla che li ha portati a sposarsi dieci anni più tardi.
L’amore tra i due, tuttavia, è stato coronato non solo dal matrimonio, ma soprattutto dalla nascita del figlio Pietro, avvenuta nel 1997. Oggi, il terzogenito di Morandi, ha scelto di seguire le orme del padre e con mamma Anna ha un rapporto speciale.
Gianni Morandi e l’inaspettata dedica della moglie Anna Dan
Anna Dan e Gianni Morandi hanno condiviso tanti momenti belli insieme, ma anche diversi momenti difficili come quando il cantante ha avuto un incidente ustionandosi la mano. La moglie di Gianni Morandi Morandi, inoltre, è accanto al marito anche in questo periodo, dopo l’operazione all’occhio annunciata con una foto in cui aveva una vistosa benda all’occhio che aveva scatenato i commenti degli utenti. Discreta e riservata, Anna accompagna Gianni anche nei suoi impegni pubblici restando, tuttavia, un passo indietro.
Pur essendo presente sui social, inoltre, la moglie di Gianni Morandi non è solita condividere molte foto della sua famiglia. Tuttavia, in occasione di un anniversario importante, ha fatto un’eccezione: “Sono passati 27 anni dal nostro primo incontro e non ce ne siamo accorti…“, scriveva ad agosto 2021 sui social.