Gianni Morandi è innamorato pazzo della moglie Anna Dan, presenza fissa e costante nella sua vita. Il cantautore di Monghidoro, infatti, sui social in tantissime occasioni ha pubblicato selfie e video in compagnia della donna della sua vita che ha sposato il 10 novembre del 2004, anche se i due hanno iniziato a stare insieme nel 1994. Più di 30 anni d’amore tra i due che sono legatissimi e non lo nascondono; anzi sui social si scambiano messaggi d’amore e commenti che rendono felicissimi anche i fan dell’artista. Del resto Anna c’è sempre stata per lui: nei momenti di successo, ma anche nei momenti di difficoltà come quando ha avuto problemi alla mano in seguito ad un incidente domestico.



L’incontro con Anna Dan è arrivato per Gianni Morandi in un momento molto complicato della sua vita, visto che il cantante era reduce dal matrimonio fallito con la prima moglie Laura Efrikian, madre dei suoi figli. Quando ha incontrato Anna però Gianni è tornato a credere all’amore: un vero e proprio colpo di fulmine che ancora oggi li rende una delle coppie più belle della musica italiana!



Gianni Morandi e l’amore per la moglie Anna Dan: “ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia ma poi…”

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Gianni Morandi e la moglie Anna Dan che si sono incrociati per la prima volta durante una partita di calcio. Proprio Morandi ha ricordato quel momento che ha cambiato per sempre la sua vita: “ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.

Il cantante non ha mai fatto mistero del suo amore per Anna Dan a cui ha dedicato canzoni, ma anche romantici commenti sui social come quando in occasione del loro anniversario di matrimonio le ha detto: “10 novembre. Oggi è il nostro anniversario di matrimonio. Ricordo l’emozione durante la cerimonia al comune di Monghidoro, quando il sindaco ci dichiarò marito e moglie. Noi stavamo già insieme dal 1994 e ci sposammo dieci anni dopo. Nostro figlio Pietro aveva 7 anni e naturalmente era con noi, quel giorno. Anna la sposerei altre 100 volte, la amo sempre come allora!”.