Anna Dan e l’amore con Gianni Morandi: “ti risposerei mille volte”

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi. Un grande amore quello nato tra il noto cantante e la donna a cui è legato da tantissimi anni. Per la precisione, il cantante di Monghidoro è felicemente innamorato della sua Anna da circa 28 anni. Una donna che è arrivata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno facendogli ricredere nell’amore. La coppia si è sposata nel 2004 e dalla loro unione è nato un figlio, Pietro. Si tratta del terzo figlio per il cantautore che in passato era stato sposato con Laura Efrikian, ex moglie e madre dei primi due figli Marianna e Marco. La presenza di Anna è fondamentale nella vita dell’artista che, proprio sulla sua pagina Instagram, è solito dedicarle dei post e dei messaggi d’amore.



“Cosa sarebbe la vita senza amore?” si è chiesto Gianni Morandi sui social postando una foto in compagnia della insperabile moglie Anna Dan. Proprio alla donna e compagna di vita ha fatto una tenerissima dedica d’amore scrivendole: “ti risposerei mille volte” in occasione dell’anniversario di matrimonio.



Gianni Morandi sulla moglie Anna Dan: “c’è sempre stata”

Anna Dan e Gianni Morandi sono una delle coppie più amate e seguite sui social. I due, infatti, sono soliti pubblicare e condividere scatti della loro vita privata per la gioia dei fan che non perdono occasione per commentare. Anna è sempre vicino al suo Gianni ed è stata una presenza fondamentale quando il cantante è stato vittima di un incidente domestico che gli ha causato delle gravissime ustioni alle mani. “Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama” ha scritto Gianni Morandi quando è stato ricoverato per circa un mese in ospedale dopo l’incidente. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Morandi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è tornato a parlare della moglie confessando: “con Anna ci siamo sposati dopo dieci anni di relazione. Stiamo molto bene insieme, mi aiuta molto. Lei è molto allegra, positiva, mi piace molto”.



Non solo, l’artista ha poi aggiunto: “Io ho una moglie giovane, ovviamente cerco di essere presente il più possibile”. Infine ha parlato anche del figlio Pietro che ha deciso di seguire le orme del padre: “lui vuole fare la sua strada, non vuole nemmeno che io parli di lui. Non sapevo nemmeno del suo esordio nel mondo della musica, l’ho scoperto dai social”.