Anna e Alfred: ecco perché partecipano a Temptation Island settembre 2024

Anna e Alfred formano una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2024 in onda su canale 5 da martedì 10 settembre. A svelare qualche dettaglio in più sui due che sono fidanzati da un anno e nove mesi è il settimanale Chi che, nel numero in edicola da mercoledì 4 settembre, descrive nei dettagli i protagonisti della coppia svelando anche il motivo della partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. I due, nonostante non stiano insieme da tantissimo tempo, hanno dovuto già affrontate una crisi quando lei ha scoperto del tradimento di lui.



Un tradimento che non ha portato alla rottura definitiva ma ha comunque creato delle crepe nel loro rapporto al punto da decidere di partecipare al programma dell’amore per capire se la storia potrà continuare su nuove e più solide basi.

Anna e Alfred a caccia della fiducia nel villaggio di Temptation settembre Island 2024

Anna e Alfred sperano di ritrovare la fiducia persa nel villaggio di Temptation Island ed è questo il motivo che li ha spinti a partecipare al programma. Lei, infatti, non esclude di poter dire addio al fidanzato mentre lui spera di recuperare e di riuscire a riconquistare la fiducia della fidanzata anche se è consapevole di quanto sarà difficile farlo.



Lui promette di fare tutto il possibile per convincere Anna a fidarsi nuovamente di lui ma le tentazioni presenti nel villaggio potrebbero far saltare tutti i buoni propositi. Tra le sette coppie protagoniste della nuova edizione del programma, il web non esclude che Anna e Alfred possano dirsi addio al termine della permanenza nel villaggio.

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"