Andrea è davvero scosso dalle dichiarazioni e dai gesti della fidanzata Anna a Temptation Island 2020. All’ultimo falò dei fidanzati dice allorala sua: “Io non mi sono buttato tra le braccia di nessuno, perché c’è amore e rispetto. Da parte sua c’è? Non lo so! Per me è stato solo amore, ma lei parla di soldi, mantenimento…” Anche Anna riceve però un video di Andrea in cui lui si lamenta del comportamento della fidanzata ed elogia intanto suo padre e sua madre per ciò che hanno fatto e fanno per lui. Anna però sbotta: “Sta sempre a parlare di suo padre, ma parla un po’ di noi! E comunque sta a pezzi! Ma poi pensa che io mi avvicino a uno solo se ha i soldi, assurdo!” sbotta la donna. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANNA E ANDREA, VOLANO PAROLE PESANTI

Sono pesanti le dichiarazioni di Anna sul fidanzato Andrea a Temptation Island. La donna chiama in causa anche i genitori del ragazzo e in particolare suo padre: “Lui quando viene a casa mia è un’altra persona, ma suo padre teme che con me lui si distrae dal lavoro. Se dipendi da loro sei un uomo a metà.” Andrea è deluso da queste dichiarazioni, ma chi si infuria davvero è Lorenzo Amoruso. Il fidanzato di Manila Nazzaro trova ingiusto il suo comportamento: “Adesso vuole metterti contro anche la tua famiglia? Ti vuole mettere contro tuo padre? Ma questa è una iena, non sa proprio cos’è la vergogna!” dice l’uomo ad Andrea. La questione batte sempre sul mancato figlio e inoltre sul fatto che non le abbia regalato una fedina di brillanti. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANNA “BELLA SANZA ANIMA”, ANDREA LA LASCERÀ A TEMPTATION ISLAND 2020?

Anna e Andrea verso la rottura a Temptation Island 2020 oppure no? Lui tergiversa tra mille dubbi, lei continua a lasciarsi andare a quella che ha definito una tattica per far ingelosire il suo compagno e spingerlo a sposarla ma, soprattutto, ad avere un figlio. La sua è solo una voglia assurda o un bisogno? Il pubblico se lo chiede anche se in molti sono pronti a scommettere che lei miri solo ai soldi di Andrea perché altrimenti non dovrebbe comportarsi in quel modo, ma chi ha ragione? Fatto sta che anche nella puntata di oggi di Temptation Island, eccezionalmente in onda al martedì, le prime immagini mostrano Andrea ancora in crisi e senza parole per il comportamento di Anna che, dall’altra parte, rilancia: “Sono bella senza anima”. Perché avrà fatto questa battuta e cosa vedrà Andrea oltre a quello che ha già visto?



ANNA SOTTO LE COPERTE CON CARLO A TEMPTATION ISLAND 2020

I primi frame del promo della puntata di oggi di Temptation Island 2020 mostrano la bella Anna di nuovo alle prese con il suo single Carlo. Le compagne di viaggio temono che lei lo stia usando e che lo farà soffrire, ma lei continua nel suo tentativo di circuire Andrea, almeno questo era all’inizio, e nella puntata di questa sera la vedremo addirittura andare sotto le coperte con lui. Il commento di Andrea dopo la visione delle immagini? “Deluso”. Cosa è successo sotto le coperte? I due arriveranno davvero a baciarsi? La scorsa settimana Andrea ha continuato a lamentarsi del comportamento di Anna ma confermando ancora la sua gelosia e quel dolore che sente quando lei si fa toccare dagli altri ma ha saputo rivelare anche di essere cresciuto tanto e di aver letto dentro di sé e di essere maturato. Riuscirà a mettere insieme quello che vuole davvero quando arriverà il momento del falò di confronto?