Anna e Andrea sembrano aver trovato il giusto equilibrio insieme dopo l’esperienza a Temptation Island 2020. I due sono andati a convivere, dopo una breve fase di riflessione. Andrea, infatti, non ha vissuto benissimo i giorni successi al programma. Ciononostante è convinto che gli sia servito per comprendere alcune dinamiche del rapporto con Anna, che evidentemente prima gli sfuggivano. Anche Anna ha compiuto un percorso di crescita personale e sembra decisa a lasciare al fidanzato tutti gli spazi di cui ha bisogno: “Spero che il mio futuro sia con Andrea, farò di tutto per stare con lui”, dice sorridente a Filippo Bisciglia un mese dopo il programma. “Ho capito che le cose si fanno in due. Lui è giovane e deve capire bene alcune cose”. Pace fatta dunque e non è detto che un domani decidano di diventare genitori. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANNA E ANDREA, LEI: “SE MI LASCIASSE..”
Continua il falò di confronto tra Anna e Andrea a Temptation Island. Lui cerca di farle capire quello che pensa: “Tu devi rispettare il mio tempo, io ti prendo per mano e andiamo insieme, non che mi fai le ripicche. Se dovessi uscire con me adesso hai al fianco un altro Andrea.” Lei sembra quasi voler lasciare il falò da sola e a Filippo dichiara: “Se lui mi lasciasse io soffrirei ma mi rialzerei con facilità perché sono una donna forte.” Dopo discussioni e tentennamenti, Andrea ammette di voler uscire dal programma assieme alla sua fidanzata “La amo tanto”, lei allora replica allo stesso modo “Anche io voglio uscire con lui”. Anna e Andrea si sciolgono in un abbraccio e lasciano il programma insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANNA E ANDREA: INIZIA IL FALO’
Dopo il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, a Temptation Island è tempo per Anna e Andrea di incontrarsi. Lui si dice subito infastidito dai suoi comportamenti e lei spiega perché ha agito in questo modo. “Speravo che stavi male, che soffrivi. Io credo che tu non vuoi fare una famiglia con me per non far soffrire una persona della tua famiglia. Se io me ne vado, soffri Andrea! Soffri!” sbotta lei. Andrea è allibito: “Questa è stata la tua strategia? Brava!” “Almeno io ho giocato, sono stata bene e aperta” dichiara lei, ma lui replica “Questa è stata mancanza di rispetto! Tu hai la presunzione che vuoi essere uomo e donna, devi scegliere! Mi hai fatto passare da mezzo uomo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANNA E ANDREA SI SONO LASCIATI A TEMPTATION ISLAND 2020?
Anna e Andrea si sono lasciati al falò di confronto di Temptation Island 2020? La domanda che tutti si fanno sin da quando Anna ha iniziato a mettere in atto il suo piano diabolico troverà risposta nella puntata finale del programma in onda questa sera dopo quella del martedì. In molti tifano per Andrea sperando che alla fine il giovane non ceda al fascino della sua compagna uscendo con lei e, ancora peggio, facendosi incastrare con un figlio e un matrimonio, ma sarà davvero così che andrà a finire? La giovane continua a ribadire che lui non le ha mai detto sì quando ha chiesto cose importanti che anche a Natale ha preferito regalarle una piscina e non una fedina proprio perché l’anello ha un significato importante e questo significa solo una cosa, impegnarsi. Non è dello stesso parere lui che continua a ribadire il fatto che non sono i regali che fanno l’impegno ma quello che tutti i giorni fa per lei e per le sue figlie. I due troveranno un punto di incontro?
ANNA INTERESSATA SOLO AI SOLDI DI ANDREA?
A rovinare tutto durante il loro percorso a Temptation Island 2020 sono arrivate le immagini con cui la redazione ha rivelato ad Andrea che Anna aveva un solo obiettivo, quello di farlo ingelosire per fargli provare la paura di perderla e, quindi, darle quello che vuole: un figlio. Ma qual è la natura di questo suo desiderio? Anna è davvero innamorata di Andrea tanto da volersi legare a lui per sempre o la sua è solo voglia di mettere le mani sui suoi soldi? Il dubbio è venuto a galla durante le settimane e si è fatto sempre più forte proprio ieri sera quando lo stesso Andrea lo ha lasciato intendere parlando di Carlo, il single con il quale lei ha legato: “Chissà se anche lui ha i soldi”, si è chiesto il bel fidanzato. La cosa ha fatto infuriare Anna che, secondo quanto si capisce dal promo, arriverà al falò con il muso lungo e un po’ infuriata, le passerà tutto quando capirà che Andrea sapeva tutto sin dall’inizio? Secondo quanto si vocifera sui social sembra che i due alla fine siano usciti insieme e la prova regina sarebbe un like messo da lei a una pagina fan dedicata ad Andrea, sarà vero?