Simone Barbato, chi è il nuovo presunto fidanzato di Anna Falchi: scoop di Diva e Donna

Nuovo amore nell’aria per Anna Falchi? Sembrerebbe proprio di si a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale DivaeDonna nell’ultimo numero. La conduttrice e showgirl sembra aver ‘archiviato’ definitivamente il flirt con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, col quale era stata paparazzata all’inizio dell’anno, ed ha già voltato pagina facendo spazio nel suo cuore ad un altro uomo. Ed il settimanale si è spinto anche oltre rivelando chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi, Simone Barbato, o meglio al momento presunto.



Il presunto nuovo fidanzato di Anna Falchi è Simone Barbato, ma chi è? Su di lui si hanno già alcune informazioni riportate dal settimanale, è un giovane psicologo clinico che ha partecipato di recente a un programma TV, vanta infatti una partecipazione come Hunter nella prima stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo. Inoltre è un imprenditore, infatti con alcuni soci ha fondato un’azienda che opera nel settore della psicologia digitale. Salta all’occhio anche la differenza di età tra il giovane e la conduttrice lui ha 34 anni mentre lei è una splendida 52enne, dunque ci sono più di 18 anni d’età ma l’età è solo un numero che passa in secondo piano se c’è feeling.



Anna Falchi ha un nuovo fidanzato? “Grande complicità e feeling con Simone Barbato”

Anna Falchi e Simone Barbato sono stati ‘pizzicati’ dai paparazzi in centro a Roma, nelle foto pubblicate dal settimanale i due sono immortalati a godersi la notte romana dopo una romantica cena al ristorante tra baci appassionati, dita intrecciate, gesti di complicità e tenere effusioni. Una volta fuori dal locale i due hanno cominciato a passeggiare mano nella mano la coppia è sembrata è sembrata veramente unita e complice tanto che il settimanale parla di ‘grande feeling e complicità’. Insomma Simone Barbato è il nuovo fidanzato di Anna Falchi?

Leggi anche

Fabrizio Frizzi, chi era e come è morto / "Sapeva che non aveva scampo", un dramma durato mesi