Anna Falchi sta vivendo una seconda giovinezza da single e non sembra intenzionata a perdere questo equilibrio perfetto

Single e felice. Anna Falchi racconta la sua seconda giovinezza al settimanale Nuovo, iniziata dopo la rottura Andrea Ruggieri e la relazione con Walter Rodinò. Solo un’amicizia speciale, invece, quella con Beppe Convertini, con cui Anna è stata pizzicata in giro per Roma. “Tra noi c’è un’amicizia consolidata. Quella sera c’era anche mio fratello, Sauro, che è l’uomo della mia vita. Con Beppe non è la prima né l’ultima volta che usciamo insieme e lo faremo ancora…”, confessa. “Non cerco nessuno principe azzurro. Oggi sto bene così”, precisa la showgirl a proposito di questioni di cuore.



“Sto vivendo un periodo di libertà e mi diverto come non facevo da anni. Esco con gli amici, sono pronta a conoscere persone nuove e sono molto più aperta rispetto al passato. Non mi faccio mancare nulla e, anche se a volte sono stanca, mi sento rivitalizzata”, ha spiegato Anna Falchi. Se mai dovesse ritrovare l’amore, Anna spera che l’uomo che sarà al suo fianco rispetti l’identikit che ha in mente: “Vorrei un tipo che mi tenga testa, dal carattere forte…”.



Anna Falchi stila l’identikit dell’uomo ideale: “Mi piacere del mio stesso genere”

“Io sono una narcisista e quindi mi piacerebbe un uomo dello stesso genere, l’unico che potrebbe mettermi ko”, ha continuato convinta la cinquantenne. Anna Falchi, ad oggi, si gode il presente, non fa programmi per il domani e in fondo è proprio questo che la fa stare bene. “Il mio passato l’ho chiuso in un cassetto, questa è la mia nuova vita e la mia nuova giovinezza. I tempi sono cambiati, i cinquant’anni di oggi sono i nuovi trenta. Mi sento eternamente giovane e credo di potermelo permettere. In più, avere una fglia adolescente mi aiuta anche a utilizzare il suo linguaggio”, ha confessato la Falchi.



A proposito del rapporto con la figlia Alyssa, la showgirl ha fatto capire di essere una mamma pronta a darle consigli e ad ascoltarla. “Le dico di avere obiettivi per crearsi un’indipendenza economica. Poi le dico di essere aperta a viaggiare, a conoscere nuove culture, persone diverse e di non fdarsi mai troppo. Abbiamo un bellissimo rapporto”, ha concluso.